Des hommes

Des hommes (2020)

Des hommes
Locandina Des hommes
Des hommes è un film del 2020 prodotto in Francia e Belgio, diretto da Lucas Belvaux. Il film dura circa 100 minuti. Il cast include Gérard Depardieu, Catherine Frot, Jean-Pierre Darroussin, Yoann Zimmer, Félix Kysy, Édouard Sulpice.

Borgogna, in Francia, nel 2003. Solange ha riunito tutta la sua grande famiglia, amici e colleghi, in occasione del suo sessantesimo compleanno. I festeggiamenti tuttavia vengono bruscamente interrotti dall'inatteso arrivo del tormentato e squattrinato fratello di Solange, Feu-de-Bois, che dà in escandescenze e si scaglia contro Saïd, l'unico nordafricano presente. Lo fa con una violenza che ha radici profonde, nascoste nei silenzi, nella sofferenza repressa, nei penosi rimorsi, nei dolorosi fantasmi del passato, nelle ferite ancora aperte, nelle storie taciute – ma pronte ora a riemergere in una sola notte – di una generazione segnata in gioventù, cinquant'anni prima, dalla guerra d'Algeria.

Info Tecniche e Distribuzione

Nazione: Francia, Belgio - 2020
Durata: 100 minuti
Formato: Colore

HomeVideo (beta)


STREAMING VOD, SVOD E TVOD:

Puoi cercare "Des hommes" nelle principali piattaforme di VOD: [Apri Box]
DVD E BLU-RAY FISICI:
Non abbiamo informazioni specifiche ma puoi aprire i risultati della ricerca di DVD o Blu-Ray per "Des hommes" o correlati su Amazon.it: [APRI RISULTATI]
Impostazioni privacy