Tartarughe Ninja (2014)

Teenage Mutant Ninja Turtles

Locandina Tartarughe NinjaTartarughe Ninja (Teenage Mutant Ninja Turtles) è un film di genere Animazione e Avventura di durata circa 101 minuti diretto da Jonathan Liebesman con protagonisti Megan Fox, Will Arnett, William Fichtner, Alan Ritchson, Noel Fisher, Pete Ploszek, Johnny Knoxville, Jeremy Howard, Danny Woodburn, Tony Shalhoub.
Prodotto da Paramount Pictures nel 2014 in USA [Uscita Originale il 08/08/2014 (USA)] esce in Italia Giovedì 18 Settembre 2014 distribuito da Universal Pictures.

Trama e Scheda Tecnica

L'oscurità è giunta sopra New York City come Shredder e il cattivo Foot Clan hanno un pugno di ferro su tutto, controllando la polizia e anche i politici. Il futuro si prospetta triste, fino a quando quattro fratelli improbabili salgono dalle fogne e scoprono che il loro destino è essere le Teenage Mutant Ninja Turtles. Le Tartarughe Ninja dovranno lavorare con l'intrepida giornalista April O'Neil e il suo saggio cameraman Vern Fenwick per salvare la città e svelarla dal piano diabolico di Shredder.


Data di Uscita ITA: Giovedì 18 Settembre 2014
Data di Uscita USA: Venerdì 8 Agosto 2014
Data di Uscita DVD: Venerdì 2 Gennaio 2015 -> Scopri DVD e Blu-ray
Data di Uscita Originale: 08/08/2014 (USA)
Genere: Animazione, Avventura, Commedia, Fantasy, Fantascienza
Nazione: USA - 2014
Formato: Colore
Durata: 101 minuti
Produzione: Paramount Pictures, Nickelodeon Movies, Platinum Dunes, Gama Entertainment Partners, Mednick Productions, Heavy Metal Magazine
Distribuzione: Universal Pictures
Budget: 125.000.000 dollari (stimato)
Box Office: USA: 190.100.000 dollari | Italia: 3.585.717 euro -> Storico incassi
SAGASito Ufficiale Pagina Facebook

Recensioni redazione

9/10

Recensione: il blu-ray di Tartarughe Ninja

Il Blu-ray 2D proposto da Universal Pictures del film 'Tartarughe Ninja' di Jonathan Liebesman è nel complesso buono, con un video buono, audio ottimo e soddisfacenti extra.
6/10

Tartarughe ninja, la recensione

'Tartarughe Ninja' è un film divertente, un puro prodotto di intrattenimento leggero e senza pretese, che si fa guardare senza sforzo.

Commenti e Recensioni

Non sono presenti commenti.