47 Ronin in Blu-ray e DVD
47 Ronin in Blu-ray e DVD

47 Ronin in Blu-ray e DVD dal 29 Luglio


Dal 23 luglio in Blu-ray, DVD e Blu-ray 3D 47 Ronin, film in cui Keanu Reeves torna in un ruolo d'azione ispirato alla più antica leggenda giapponese.

A luglio Universal Pictures Italia celebra l'Oriente con tre imperdibili uscite Home Video dedicate al mondo dei Samurai, delle Arti Marziali e del Kung Fu. Dal 23 luglio sarà disponibile in Blu-ray, DVD e Blu-ray 3D 47 Ronin, mentre usciranno il 9 luglio in Blu-ray e DVD due spettacolari direct to video ricchi di adrenalina e azione: Chinese Zodiac, con la star internazionale Jackie Chan, e Man of Tai Chi.

Dopo il successo della trilogia di Matrix, Keanu Reeves torna in un ruolo d'azione ispirato alla più antica leggenda giapponese, i 47 Ronin. Il film, diretto da Carl Rinsch e ambientato nel XVIII secolo, ha incassato oltre 150 milioni di dollari al box office internazionale.

Sinossi
In un Giappone feudale e abitato da creature demoniache, il principe Asano viene costretto con l'inganno ad uccidersi per colpa di una stregoneria che gli aveva portato disonore. La figlia sarà costretta, dopo un periodo di lutto, a sposare un nuovo principe, e i suoi vecchi samurai, in quanto senza padrone, costretti all'esilio.

Info Tecniche
DVD: Inglese, Italiano, Tedesco, Spagnolo, Turco Surround 5.1 con sottotitoli in Inglese n/u, Italiano, Spagnolo, Tedesco, Portoghese, Turco.

Blu-ray: Inglese DTS-HD Master Audio 5.1; Italiano, Tedesco, Francese, Spagnolo, Hindi Digital Surround 5.1 con sottotitoli in Inglese n/u, Italiano, Spagnolo, Francese, Danese, Olandese, Finlandese, Islandese,
Norvegese, Portoghese, Svedese, Arabo, Hindi, Tedesco, Portoghese.

Blu-ray 3D: Inglese DTS-HD Master Audio 5.1; Italiano, Tedesco, Francese, Spagnolo, Portoghese, Russo, Spagnolo Latino Americano DTS Digital Surround 5.1 con sottotitoli in Inglese n/u, Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Brasiliano, Ceco, Olandese, Coreano, Spagnolo Latino Americano, Polacco,
Portoghese, Russo, Tailandese, Turco, Arabo, Mandarino.

Contenuti Extra del Blu-ray
Scene Eliminate; Ri-forgiando la Leggenda; Keanu e Kai; Furia d'Acciaio: i Combattimenti di 47 Ronin; Miti, Magia e Mostri: gli Effetti Speciali di 47 Ronin.

Prezzi consigliati al pubblico: DVD 16,99 euro; Blu-ray 21,99 euro; Blu-ray 3D 24,99 euro

Impostazioni privacy