Cinquanta sfumature di grigio
Cinquanta sfumature di grigio

50 sfumature di Grigio: da UCI chi acquista i biglietti torna al cinema a prezzo scontato


Chi acquista un biglietto del film Cinquanta sfumature di Grigio potrà tornare all'UCI Cinemas al prezzo scontato di 6 euro dal 2 al 31 marzo 2015.

Al via la promozione UCI Cinemas per l'acquisto dei biglietti di Cinquanta sfumature di Grigio che consente, a chi ha acquistato un biglietto del film, di tornare all'UCI Cinemas per assistere alla proiezione di un film in 2D al prezzo scontato di 6 euro con un coupon utilizzabile dal lunedì al venerdì dal 2 al 31 marzo 2015. Il film uscirà nelle sale il 12 febbraio 2015 (vietato ai minori di 14 anni).

Diretto da Sam Taylor-Johnson e prodotto da Michael De Luca e Dana Brunetti affiancati dall'autrice E.L. James, Cinquanta sfumature di Grigio vede Jamie Dornan e Dakota Johnson nel ruolo dei protagonisti Christian Grey e Anastasia Steele, diventati un'icona per milioni di lettori. Insieme a loro nel cast Luke Grimes che ha il ruolo di Elliot fratello di Christian. Victor Rasuk, Josè, intimo amico di Anastasia e Jennifer Ehle che intepreta Carla la madre di Anastasia.

Cinquanta sfumature di grigio è diventato un fenomeno globale e la trilogia, dalla sua uscita, è stata tradotta in cinquanta lingue in tutto il mondo. Ad oggi, ha venduto oltre 70 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate. Il film racconta la relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardiario ventisettenne Christian Grey. I romanzi successivi della serie, Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso, esplorano in profondità il rapporto tra i due protagonisti.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale UCI, tramite internet sul sito e i soliti canali messi a disposizione dal Circuito.

Impostazioni privacy