ABC
ABC

ABC Upfront 2016: le Serie stagione 2016-17


Da ABC arrivano le nuove serie: American Housewife, Speechless, Designated Survivor, Conviction, Notorious.

ABC oltre ad aver annunciato le serie che ha rinnovato e cancellato per la stagione 2016-2017 ha annunciato i palinsesti per questo autunno, quando debutteranno nuove serie tv. Su ABC un paio di show sono stati confermati per una seconda stagione – The Catch (stagione 2) e Quantico (stagione 2).

Su ABC diversi show torneranno per una nuova stagione – American Crime (stagione 3), Black-ish (stagione 3), The Catch (stagione 2), Fresh Off the Boat (stagione 3), The Goldbergs (stagione 4), Grey's Anatomy (stagione 13), Le Regole del Delitto Perfetto (How to Get Away with Murder) (stagione 3), L'uomo di casa (Last Man Standing) (stagione 6), Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. (stagione 4), The Middle (stagione 8), Modern Family (stagione 8), Once Upon a Time (stagione 6), Quantico (stagione 2), Scandal (stagione 6), Shark Tank (stagione 3).

Ma quali sono le nuove serie ordinate da ABC? Eccole: American Housewife, Speechless, Designated Survivor, Conviction, Notorious.

CONVICTION

CONVICTION
CONVICTION

L'avvocato Hayes Morrison (Hayley Atwell, "Marvel's Agent Carter") sta per accettare un lavoro offerto dalla sua nemesi, il procuratore distrettuale di NY Wayne Wallis, al fine di evitare il carcere per possesso di cocaina ed evitare di danneggiare la campagna politica della madre, in corsa per il Senato.

Oltre a Atwell, "Conviction" vede nel cast Eddie Cahill come Wayne Wallis, Shawn Ashmore come Sam Sullivan, Merrin Dungey come Maxine Barton, Emily Kinney come Tess Thompson, Manny Montana come Franklin "Frankie" Rios e Daniel Di Tomasso come Jackson Morrison.

Conviction è prodotta da The Mark Gordon Company e ABC Studios. Conviction è co-creata dallo scrittore Liz Friedman ("Elementary", "Marvel's Jessica Jones") e il regista Liz Friedlander ("The Following"). Friedman e Friedlander sarà il produttore esecutivo insieme a Mark Gordon ("Criminal Minds", "Grey Anatomy", "Salvate il soldato Ryan") e Nick Pepper.

DESIGNATED SURVIVOR

DESIGNATED SURVIVOR
DESIGNATED SURVIVOR

L'attore vincitore del Golden Globe e di un Emmy Kiefer Sutherland ("24") torna in un thriller su una cospirazione come Tom Kirkman, un membro del gabinetto di basso livello che diventa inaspettatamente presidente dopo un attacco devastante su Washington. Egli lotta per evitare che il paese e la sua famiglia cadano nel caos, con egli che deve gestire una delle presidenze più difficili della storia.

Designated Survivor vede nel cast Kiefer Sutherland come Tom Kirkman, Natascha McElhone come Alex Kirkman, Maggie Q come Hannah Watts, Kal Penn come Seth Wheeler, Adan Canto come Aaron Shore, Italia Ricci come Emily Rodi, LaMonica Garrett come James Ritter, e Tanner Buchanan Leo Kirkman.

Designated Survivor è prodotta da The Mark Gordon Company e ABC Studios. David Guggenheim è creatore e produttore esecutivo. Oltre al Guggenheim, la serie è prodotta a livello esecutivo anche da Simon Kinberg, Kiefer Sutherland, Mark Gordon, Nick Pepe, Suzan Bymel, e Aditya Sood. Paul McGuigan ha diretto l'episodio pilota.

NOTORIOUS

NOTORIOUS
NOTORIOUS

Notorious è ispirata dalle storie vere di vita del famoso avvocato della difesa penale Mark Geragos e dal giornalista Wendy Walker, che servono come produttori esecutivi. La serie è uno sguardo provocatorio al gioco unico, sexy e pericoloso del diritto penale e dei media. Josh Berman "Blacklist", "Bones", "CSI") è scrittore e produttore esecutivo, e Allie Hagan ( "di Suri Masterizza Book") è scrittore e co-produttore esecutivo.

Notorious vede protagonisti Piper Perabo ("Covert Affairs") come Julia George, Daniel Sunjata ("Graceland") nei panni di Jake gregoriano, Sepideh Moafi come Megan Byrd, Kate Jennings Grant come Louise Herrick, Ryan Guzman come Ryan, Kevin Zegers come Oscar Keaton , J. August Richards come Bradley Gregorian e Aimee Teegarden come Ella Benjamin.

Notorious è prodotta da Sony Pictures Television e ABC Studios. Michael Engler, Kenny Meiselas, Jeff Kwatinetz e Josh Barry sono altri produttori esecutivi. Michael Engler ha diretto il pilota.

STILL STAR-CROSSED

DESIGNATED SURVIVOR
DESIGNATED SURVIVOR

Still Star-Crossed riprende da dove la famosa storia di Romeo e Giulietta finisce, creando una storia che dipinge tradimenti, intrighi di palazzo e vicende tra Montecchi e Capuleti, dopo il tragico destino dei giovani amanti. La serie è basata sul libro di Melinda Taub.

Still Star-Crossed vede protagonisti Wade Briggs ("Home and Away") come Benvolio Montague, Anthony Head come Lord Silvestro Capuleti, Zuleikha Robinson come Lady Giuliana Capuleti, Lashana Lynch come Rosaline, Ebonee Noel come Livia, Sterling Sulieman come il principe Escalus, Medalion Rahimi come la principessa Isabella, Grant Bowler come Damiano Montague, Susan Wooldridge come un'infermiera, Torrance Coombs come Paris e Dan Hildebrand come Frate Lorenzo.

Heather Mitchell ("Scandal", "Grey's Anatomy") è scrittore e produttore esecutivo. Shonda Rhimes, Betsy Beers e Michael Goldstein sono i produttori esecutivi. Michael Offer è produttore esecutivo e regista del pilota.

TIME AFTER TIME

TIME AFTER TIME
TIME AFTER TIME

Basato sul romanzo e film "Time After Time", il produttore esecutivo e sceneggiatore Kevin Williamson ( "The Vampire Diaries", franchise "Scream", "Dawson's Creek") immagina una fantastica avventura di caccia al gatto e al topo attraverso il tempo in cui il famoso scrittore di fantascienza HG Wells viene trasportato nella Manhattan dei giorni nostri alla ricerca di Jack lo Squartatore. Una volta che H.G. arriva a New York City, scopre un mondo che non ha mai pensato possibile, e una giovane donna che lo affascina.

La serie vede nel cast Freddie Stroma (film di "Harry Potter") come HG Wells, Josh Bowman ("Revenge") come John Stevenson / Jack lo Squartatore, Genesis Rodriguez ("Big Hero 6") come Jane e Regina Taylor ("Dig") come Vanessa Anders.

Time After Time è prodotta da Outerbanks Entertainment in associazione con Warner Bros. Television. Williamson e Marcos Siega ("Blindspot," "The Following") sono i produttori esecutivi. Siega ha diretto il pilota. Williamson ha scritto il copione. Time After Time è basata sul romanzo scritto da Karl Alexander.

AMERICAN HOUSEWIFE

AMERICAN HOUSEWIFE
AMERICAN HOUSEWIFE

Katie Otto (Katy Mixon, "Mike e Molly"), una fiduciosa, antipatico moglie e madre di tre figli, porta la sua famiglia viziata nella città ricca di Westport, nel Connecticut, piena di mamme "perfette" e la loro prole "perfetta".

La serie vede nel cast Katy Mixon come Katie Otto, Diedrich Bader come Jeff Otto, Johnny Sequoyah come Taylor, Daniel DiMaggio come Harrison, Julia Butters come Anna-Kat, Carly Hughes come Angela e Ali Wong come Doris.

American HouseWife è stata scritta da Sarah Dunn ("Spin City", "Bunheads") e prodotta da Kapital Entertainment e ABC Studios. Aaron Kaplan, Rick Weiner e Kenny Schwartz sono i produttori esecutivi. Ruben Fleischer ha diretto ed è stato produttore esecutivo del pilota.

Impostazioni privacy