Adrianne Palicki in Agents of S.H.I.E.L.D. come Mockingbird


La star di Friday Night Lights e GI Joe: Retaliation Adrianne Palicki avrà il ruolo di Bobbi Morse, AKA Mockingbird, nella serie Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D..

Era stato rivelato al San Diego Comic-Con che Bobbi Morse, AKA Mockingbird, si sarebbe unita al cast della serie Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. e ora Marvel Entertainment ha confermato che la star di Friday Night Lights e GI Joe: Retaliation Adrianne Palicki avrà il ruolo. Palicki debutterà nel quinto episodio della seconda stagione della serie, con la possibilità di tornare per un altro paio di apparizioni nel corso della seconda stagione.

Questa non è la prima incursione di Palicki sul piccolo schermo, poichè è apparsa in un episodio della serie di The CW Smallville" e ha avuto ruolo di Wonder Woman nella serie di poco successo di David E. Kelley del 2011.

Mimo (Mockingbird), il cui vero nome è Barbara "Bobbi" Morse – Barton, è un personaggio dei fumetti creato da Gerry Conway e Barry Windsor-Smith, pubblicato dalla Marvel Comics. È apparsa la prima volta come Barbara Morse in Astonishing Tales n. 6 (1971). Ha fatto parte dei Vendicatori della Costa Ovest ed è stata sposata con Clint Barton, alias Occhio di Falco. Barbara Morse era l'agente 19 dello S.H.I.E.L.D., esperta di informatica e di arti marziali. Nel corso di una missione di spionaggio in cui si scontrò col criminale Crossfire, la sua strada incrociò quella del celebre Vendicatore Occhio di Falco, del quale s'innamorò perdutamente, tanto che i due si sposarono in poco tempo.

Il cast di "Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D." comprende Clark Gregg come Phil Coulson, insieme con Ming-Na Wen come l'agente Melinda May, Brett Dalton come l'agente Grant Ward, Chloe Bennet come Skye, Iain De Caestecker come l'agente Leo Fitz e Elizabeth Henstridge come l'agente Jemma Simmons. La serie vede come produttori esecutivi Joss Whedon, Jed Whedon, Maurissa Tancharoen, Jeffrey Bell e Jeph Loeb.

La seconda stagione di "Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D." sarà presentata in anteprima il 23 settembre.

Impostazioni privacy