Agent X
Agent X

Agent X su Premium Action


In tempo di crisi, esiste una mano invisibile che lavora per proteggere, con ogni mezzo necessario, gli Stati Uniti e i suoi cittadini da qualsiasi tipo di minaccia.

Il 23 settembre 2016 prende il via in prima visione per l'Italia la nuova serie Agent X su Premium Action. Agent X è un action-drama americano creato da William Blake Herron, prodotto da Sharon Stone, che ricopre anche uno dei ruoli principali, e va in onda negli Stati Uniti sul canale TNT dal novembre 2015. 

In tempo di crisi, quando la legge e il governo non sono in grado di aiutare, esiste una mano invisibile che lavora per proteggere, con ogni mezzo necessario, gli Stati Uniti e i suoi cittadini da qualsiasi tipo di minaccia.

Quando Natalie Maccabee (Sharon Stone) viene eletta vice presidente degli Stati Uniti d'America, è affiancata da Malcolm Millar (Gerald McRaney), capo della sicurezza e custode di molti segreti.  Malcolm metterà a conoscenza Natalie del più grande segreto nella storia degli Stati Uniti: la "vera" costituzione, l'unico documento completo contenente la Sezione 5 dell'Articolo 2, che dichiara:

"Un agente dall'identità sconosciuta è con la presenta autorizzato a servire, a discrezione del vice presidente, allo scopo di aiutare la repubblica in tempi di grave pericolo". 

In altre parole il vice presidente è l'unico ad essere a conoscenza e ad avere il potere speciale di invocare l'azione di un agente addestrato, di identità ignota, pronto a servire il paese: l'"Agente X". 

Oltre a Jeff Hephner nel ruolo di John Case (l'agente X), nel cast vediamo anche: Jamey Sheridan, John Shea e Mike Colter.

L'appuntamento con la stagione 1 di Agent X, composta di dieci episodi, è su Premium Action dal 23 settembre 2016, con due episodi ogni settimana.

Impostazioni privacy