Al Bano Carrisi: L’isola? La rifarei volentieri


Il cantante Al Bano Carrisi ha voluto dire la sua sulla decima edizione del reality show Isola dei Famosi 2015.

In occasione di un'intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, il cantante Al Bano Carrisi ha voluto dire la sua sulla decima edizione del reality show Isola dei Famosi, condotto quest'anno per la prima volta da Alessia Marcuzzi, su Canale 5 il lunedì sera in prima serata.

Come ricorderemo, il cantante pugliese aveva partecipato ad una edizione dell'Isola, dalla quale era stato costretto a ritirarsi per problemi familiari: nel corso dell'intervista, ricordando con un po' di nostalgia quell'esperienza, Al Bano ha anche ammesso che secondo lui avrebbe anche potuto vincere quell'edizione del reality show, se solo non fosse stato costretto a ritirarsi.

Parole forti, che dimostrano ancora una volta la tenacia e la sicurezza in sè di un uomo tutto d'un pezzo, che però, proprio nel corso di quella partecipazione al reality, aveva messo a dura prova i suoi nervi, che più di una volta erano saltati.

A parte qualche polemica, il cantante ha rilevato che l'esperienza all'Isola è stata molto piacevole, non solo perché gli ha permesso di dimagrire facilmente rassodando anche i muscoli del suo corpo, ma anche perché gli ha consentito di entrare in contatto con la natura, e di vivere dei veri e propri momenti di relax. Sebbene abbia lavorato duro per consentire a sè stesso ed ai suoi compagni di avventura di mangiare. dandosi da fare per esempio nella pesca, per lui l'esperienza è stata gradevole, perché gli ha permesso di ritrovare un po' di relax, di pace e di serenità.

Nel corso dell'intervista, il cantante pugliese ha anche rilasciato qualche dichiarazione in merito alla Playa Desnuda: come sappiamo, la Playa Desnuda è un'invenzione di questa edizione dell'Isola dei Famosi, ed è una vera e propria 'spiaggia' sulla quale hanno vissuto insieme per qualche settimana Cecilia Rodriguez Brice Martinet. Sulla Playa Desnuda i due concorrenti hanno vissuto non solo isolati ed in condizioni davvero primitive, ma anche nudi, come mamma lo ha fatti: nell'ultima puntata del reality, Cecilia è stata spostata a Cayo Uva insieme agli altri naufraghi, mentre Brice è rimasto da solo.

Commentando questa situazione un po' anomala, Al Bano ha dichiarato che per lui sarebbe stato difficile vivere a stretto contatto con una donna, del tutto nudo, ma durante la sua partecipazione al reality anche lui aveva, a suo modo, vissuto qualche ora "come mamma mi ha fatto. Quando potevo mi allontanavo da tutti e lontano dalle telecamere mi sdraiavo al sole, come mamma mi ha fatto".

Un'esperienza, quella dell'Isola, molto piacevole per il cantante, che rifarebbe volentieri.

Impostazioni privacy