Alex e Co. Fan Event
Alex e Co. Fan Event

Alex e Co. Fan Event a Milano


A Milano si è tenuto uno show esclusivo con i protagonisti della serie 'Alex e Co.' Leonardo Cecchi, Federico Russo, Saul Nanni, Eleonora Gaggero, Beatrice Vendramin. Da maggio visibile ai clienti Sky.

Dopo il successo per il debutto del primo album "Alex & Co. – We Are One", distribuito da Universal, Disney agli appassionati della serie tv italiana Alex & Co. ha offerto la possibilità di partecipare al 'Fan Event', ossia uno show esclusivo con i protagonisti della serie – Leonardo Cecchi, Federico Russo, Saul Nanni, Eleonora Gaggero, Beatrice Vendramin – e delle Lindas – Lucrezia Roberta Di Michele, Giulia Guerrini e Asia Corvino – in compagnia di ospiti speciali.

L'appuntamento è stato mercoledì 20 aprile alle ore 19.00 al Fabrique in Via Fantoli a  Milano. In questa occasione, i fan di Alex & Co. hanno potuto cantare le canzoni preferite della serie di Disney Channel assieme con i protagonisti stessi.

Per partecipare al Fan Event di Alex & Co il 20 aprile bisognava prima aggiudicarsi il PASS valido per 2 ingressi, 1 bambino seduto con posto numerato (di età compresa tra 7 anni compiuti e 17 anni con esclusione di coloro che avessero compiuto 18 anni) e 1 adulto posto in piedi. Senza il PASS non si poteva entrare.

Per avere i PASS, i fan hanno dovuto recarsi presso il Mondadori di Piazza Duomo domenica 17 aprile, dalle 10 alle 17, e acquistare il libro "Alex&Co. Dal Set al Banco" e il CD di "Alex & Co. We Are One". I primi 433 hanno ricevuto il pass per accedere all'evento, dal 434esimo in poi sarà è stato possibile partecipare all'estrazione dell'ultimo PASS disponibile per lo show.

Lo show Alex&Co. Fan Event e contenuti extra del concerto saranno disponibili in esclusiva per i clienti Sky da Maggio su Sky Primafila, anche in modalità On Demand.

Alex & Co. è un successo confermato dalla partecipazione del pubblico al Roma Fiction Fest lo scorso 14 novembre, quando i cinque protagonisti hanno incontrato i fan sul red carpet della manifestazione. Dall'esordio, la serie tv italiana ha registrato ascolti da record, prima con il debutto più visto dal 2012 e diventando poi la serie TV Disney più vista dell'anno.  

Impostazioni privacy