La Mummia
La Mummia

Alex Kurtzman dirigerà il reboot di La Mummia


Universal Pictures ha annunciato che Alex Kurtzman dirigerà il reboot di La Mummia, al cinema nel 2016.

Universal Pictures ha scelto Alex Kurtzman per dirigere il reboot di La Mummia, che uscirà negli USA il 24 giugno 2016. Kurtzman sta già producendo il film con Chris Morgan.

All'inizio di questo mese, è stato riferito che Kurtzman e Morgan stanno lavorando insieme per risvegliare i mostri classici Universal per formare un universo cinematografico coeso, uno sforzo a cui Kurtzman stava precedentemente lavorando con Roberto Orci.

Il primo film della serie sarà The Mummy, la cui uscita è già programmata per il 24 giugno 2016. Secondo le indiscrezioni, il nuovo film "è ambientato nel presente e non è un horror, ma piuttosto un'avventura d'azione con elementi horror. Esso conterrà anche nuovi personaggi e non prenderà spunti da film precedenti. "

Jon Spaihts ha lavorato alla sceneggiatura, come fatto anche da Kurtzman e Orci. Sean Daniel è un altro produttore, mentre Bobby Cohen è il produttore esecutivo.

"Nel corso dello sviluppo di 'La Mummia', Alex ha dimostrato tanta chiarezza e passione per questo personaggio e la mitologia," ha detto il co-presidente della produzione Jeff Kirschenbaum. "Lui sa perché 'La Mummia' ci ha affascinato per tanto tempo e come riportarla in vita in una nuova, incredibile avventura.".

Kurtzman ha già diretto People Like Us, interpretato da Chris Pine e Elizabeth Banks, e dirigerà lo spin-off di "Spider-Man" Venom per la Sony Pictures.

La Mummia (2017)
Impostazioni privacy