All Cheerleaders Die in DVD e Blu-Ray
All Cheerleaders Die in DVD e Blu-Ray

All Cheerleaders Die in DVD e Blu-Ray da Settembre


In DVD e Blu-Ray arriva All Cheerleaders Die, revenge movie che stravolge gli stereotipi legati al mondo delle cheerleaders made in USA.

Direttamente dal Toronto International Film Festival, giovedì 24 settembre esce in homevideo nei formati DVD e Blu-Ray il film All Cheerleaders Die, revenge movie distribuito da Midnight Factory, neonata etichetta di proprietà Koch Media che punta a raccogliere il meglio della produzione mondiale del genere horror, spaziando tra i classici contemporanei del genere, e le declinazioni thriller e fantasy.

All Cheerleaders Die è un horror movie del 2013, inedito in Italia, che stravolge gli stereotipi legati al mondo delle cheerleaders made in USA.

Prendendo spunto dall'ambiente scolastico dei college e delle high school americane, che creano tra gli adolescenti i miti dei campioni di football e delle ragazze pon pon, i registi Lucky McKee e Chris Siverston hanno realizzato una pellicola dal sensuale e spaventoso, in cui bellezza, tradimenti, gelosie e droga diventano indiscussi protagonisti.

Maddy Killian è una ribelle di 17 anni che frequenta la scuola superiore di Blackfoot. Per umiliare il capitano della squadra di football chiama a raccolta un gruppo di cheerleaders che appoggiano la sua causa, ma dopo una tragica svolta di eventi le ragazze vengono coinvolte in una battaglia soprannaturale che culmina in una notte di pieno caos che non dimenticheranno mai.

All Cheerleaders Die dal 24 settembre esce in homevideo nei formati DVD e Blu-Ray.

Impostazioni privacy