Alvin Superstar 3: si salvi chi puo'?
Alvin Superstar 3: si salvi chi puo'?

Alvin Superstar 4, Randi Mayem Singer scrive la sceneggiatura


Il quarto film della saga Alvin Superstar uscirà a Natale 2016, Randi Mayem Singer scelto per scrivere la sceneggiatura.

E' la notizia che molti stavano aspettando: la 20th Century Fox si sta muovendo in avanti con Alvin and the Chipmunks 4, il quarto film della saga Alvin Superstar, con l'annuncio che lo sceneggiatore di Mrs. Doubtfire Randi Mayem Singer è stato ingaggiato per scrivere la sceneggiatura del quarto capitolo.

20th Century Fox ha rilasciato Alvin Superstar 3 – Si salvi chi può! nel 2011 e fissato la data di uscita del nuovo film per il 16 dicembre 2016, dunque ci sono poco più di due anni per produrre il film.

Insieme, i tre film precedenti, iniziati nel 2007 con Alvin and the Chipmunks, hanno incassato oltre 560 milioni di dollari negli USA e 1,1 miliardi di dollari in tutto il mondo, anche se l'ultimo film ha incassato meno nel Nord America rispetto ai precedenti due film (100 milioni di dollari). Tutti i film precedenti sono usciti nel periodo pre-natalizio dell'anno.

Nulla si sa sulla trama del nuovo film, anche se vedrà ancora una volta protagonisti i tre scoiattoli canterini Alvin, Simon e Theodore, creati da Ross Bagdasarian nel 1958. A questo punto, non si sa se ​​qualcuno del cast umano dagli altri film, in particolare Jason Lee e David Cross, li vedremo anche in Alvin Superstar 4, o se i Chipmunks saranno doppiati nella versione originale da lo stesso trio di prima: Justin Long, Matthew Gray Gubler e Jesse McCartney.

Oltre a scrivere Mrs. Doubtfire, Singer ha anche scritto la sceneggiatura del film uscito nel 2010 con Dwayne Johnson 'Tooth Fairy' e ha lavorato per diversi progetti televisivi. Ha anche scritto la prima bozza della commedia 'Wish List' con Paul Feig e Reese Witherspoon.

Impostazioni privacy