Robbie Amell, Stephen Amell
Robbie Amell, Stephen Amell

AmellFridays: Arrow e Tomorrow People del 14 Febbraio 2014


Anticipazioni episodi '2x06 Faccia a faccia col nemico' di Arrow 2 e '1x06 Legami di famigliA' di Tomorrow People in onda su Italia1 Venerdì 14 Febbraio 2014.

Venerdì 14 Febbraio 2014 in programma su Italia 1 il sesto appuntamento con#AmellFridays, come sui social network è stato soprannominato il Venerdì di Italia1 che propone dalla prima serata, in anteprima assoluta, i nuovi episodi della seconda stagione di Arrow e della prima stagione di Tomorrow People.

Cosa vedremo nelle puntate in onda Venerdì 14 Febbraio 2014? Ecco qualche anticipazione.

Si parte alle ore 21.10 con un nuovo episodio della seconda stagione di Arrow, il sesto, intitolato 'Faccia a faccia col nemico': nel corso di un'operazione con Arrow, Diggle viene rapito da una squadra dell'A.R.G.U.S., il servizio segreto per cui lavora sua moglie Lyla, scomparsa in Russia mentre dava la caccia a Deadshot, il supercriminale responsabile della morte del fratello di Diggle. A.R.G.U.S. non puo' intervenire direttamente perche' rischierebbe di causare un incidente diplomatico, quindi Diggle dovra' agire da solo per ritrovarla. Oliver, pero', non ha alcuna intenzione di abbandonarlo: lo accompagna in Russia insieme a Felicity, e sfrutta le sue conoscenze per aiutarlo. A loro si aggiunge anche Isabel Rochev, che crede si tratti di un viaggio d'affari. Parallelamente, nei flashback sull'isola, ritroviamo Oliver faccia a faccia con Sara, che ormai sta collaborando alle ricerche del dottor Anthony Ivo.

Si prosegue alle ore 22.00 con un nuovo episodio della seconda stagione di Tomorrow People, il sesto, intitolato 'Legami di famiglia': Stephen e Russell si imbattono casualmente in una "mutante", una ragazza come loro. Scoprono che si tratta della sorella di Darcy, ricercata dagli agenti degli Ultra. Stephen fa incontrare le due sorelle, ma la vicenda ha un epilogo inaspettato. Nel frattempo John abbandona il rifiugio per accompagnare Russell al funerale del padre.

Arrow e Tomorrow People potete continuare a seguirle con sinossi, foto e cast nei nostri speciali: ArrowThe Tomorrow People.

ArrowArrow (stagione 2)
Impostazioni privacy