Robbie Amell, Stephen Amell
Robbie Amell, Stephen Amell

AmellFridays: Arrow e Tomorrow People del 7 Febbraio 2014


Anticipazioni episodi '2x05 Lega degli Assassini' di Arrow 2 e '1x05 Un Party di sangue' di Tomorrow People in onda su Italia1 Venerdì 7 Febbraio 2014.

Venerdì 7 Febbraio 2014 in programma su Italia 1 il quinto appuntamento con #AmellFridays, come sui social network è stato soprannominato il Venerdì di Italia1 che propone dalla prima serata, in anteprima assoluta, i nuovi episodi della seconda stagione di Arrow e della prima stagione di Tomorrow People. Se Arrow si è riconfermata una serie apprezzatissima dal pubblico italiano grazie agli ascolti positivi,Tomorrow People, seppur con ascolti più bassi di quelli da Arrow, piace al pubblico italiano.

Cosa vedremo nelle puntate in onda Venerdì 7 Febbraio 2014? Ecco qualche anticipazione.

Si parte alle ore 21.10 con un nuovo episodio della seconda stagione di Arrow, il quinto, intitolato 'Lega degli Assassini': mentre Oliver si cura dalle ferite provocategli da Il Canarino, cerca di convincerla a parlare del luogo da cui rpoviene, ma lei si rifiuta. Tuttavia, dopo che Oliver e Il Canarino vengono attaccati alla villa Regina da un killer addestrato dalla Lega degli Assassini, confessa come è entrata in contatto con il gruppo nefasto. Nel contempo, con Moira che si ritrova ad affrontare molteplici accuse di omicidio e di cospirazione per la sua partecipazione nella distruzione di The Glades, l'assistente del procuratore distrettuale (guest star Dylan Bruce) le offre una scelta – dichiararsi colpevole ora e di evitare la pena di morte o affidarsi alla decisione del tribunale. Thea implora la madre a lottare per la sua vita, ma Moira sembra decisa ad accettare la proposta. Intanto, Oliver è arrabbiato con Laurel per essere entrata nel team che accusa sua madre.

Si prosegue alle ore 22.00 con un nuovo episodio della seconda stagione di Tomorrow People, il quinto, intitolato 'Un Party di sangue': i "Tomorrow People" soffrono del fatto di non poter vivere una vita come quella dei loro coetanei. E' cosi' quando viene organizzata una festa, Cara insiste per prendervi parte nonostante il parere contrario di John. Ma gli agenti dell'Ultra, saputo che i "Tomorrow People" saranno presenti alla festa, organizzano una trappola per eliminarli.

Arrow e Tomorrow People potete continuare a seguirle con sinossi, foto e cast nei nostri speciali: ArrowThe Tomorrow People.

ArrowArrow (stagione 2)
Impostazioni privacy