American Dad
American Dad

American Dad rinnovata per le stagioni 13 e 14


44 nuovi episodi ordinati con protagonista la famiglia di Stan Smith, in onda fino al 2018.

TBS ha annunciato di aver rinnovato per altre due stagioni la serie animata American Dad della Twentieth Century Fox Television, assicurando nuove avventure per la famiglia di Stan Smith sulla rete fino al 2018.

La serie coinvolge una tipica famiglia americana di quattro componenti: Stan Smith un agente della C.I.A. repubblicano, sua moglie Francine e i due figli adolescenti Hayley e Steve. Alla famiglia si aggiunge Roger, un alieno che Stan ha salvato dall'Area 51, e Klaus, un uomo nel corpo di un pesce rosso risultato di un esperimento della stessa C.I.A. negli anni settanta e che parla con accento tedesco.

Creata da Seth MacFarlane, Mike Barker e Matt Weitzman, American Dad! va in onda sul canale americano TBS dalla dodicesima stagione, dopo la messa in onda dal 2006 sul canale FOX delle prime 11 stagioni.

Nel complesso, negli USA la serie American Dad! raggiunge una media di quasi 4 milioni di spettatori per episodio attraverso le sue trasmissioni su TBS e Adult Swim, così come attraverso TBS on-demand, e piattaforme digitale e mobili.

L'ordine delle stagioni 13 e 14 aggiunge 44 episodi alla serie – 22 per le singole stagioni 13 e 14. 

In Italia la dodicesima stagione è stata trasmessa in prima visione assoluta su Italia 1 dal 16 luglio 2015 (ad eccezione degli episodi 7 e 10, ancora inediti nel nostro paese).

Impostazioni privacy