American Horror Story: Roanoke
American Horror Story: Roanoke

American Horror Story: Roanoke su FOX la stagione 6 di AHS


Il sesto capitolo dell'antologia horror di Ryan Murphy Ascolti record negli USA con la 'macellaia' Kathy Bates. In prima visione dal 21 ottobre su FOX.

American Horror Story, la serie horror creata da Ryan Murphy, torna su FOX con la sua sesta stagione inedita da venerdi' 21 ottobre.

Come da tradizione per ogni nuova stagione, anche questa sesta stagione di American Horror Story cambia tema e pesonaggi, l'ambientazione è passata da una casa infestata (Murder House), a un manicomio degli orrori (Asylum), dalle streghe (Coven) ai fenomeni da baraccone (Freak Show), fino a un albergo brulicante di omicidi, lussuria e vampiri (Hotel).

Il tema della sesta stagione, rivelato dopo settimane di teaser trailer pubblicati online, sono le vicende accadute a Roanoke ovvero l'isola in cui 117 coloni inglesi scomparvero misteriosamente nel XVI secolo.

American Horror Story: Roanoke si concentra sulle terrificanti esperienze di una giovane coppia nelle zone rurali della Carolina del Nord. Sacrifici umani, una casa infestata, e una Kathy Bates più spaventosa di quella di Misery non deve morire.

Nel cast di Roanoke tornano Sarah Paulson, che ha vinto di recente il premio Emmy come miglior attrice drammatica (Il caso O.J.Simpson: American Crime Story) insieme a Lady Gaga e Matt Bomer. Nella nuova stagione anche una grande novità: l'attore Cuba Gooding Jr., premio Oscar per Jerry Maguire, visto ne Il caso O.J.Simpson: American Crime Story.

Appuntamento con American Horror Story: Roanoke su FOX da venerdi' 21 ottobre.

American Horror Story
Impostazioni privacy