American Sniper
American Sniper

American Sniper, nuove foto dal film di Clint Eastwood


Nuove immagini ufficiali dal dramma militare del regista Clint Eastwood, American Sniper, interpretato da Bradley Cooper e Sienna Miller.

Sono disponibili nuove immagini ufficiali da American Sniper, il nuovo film del regista Premio Osca Clint Eastwood atteso nelle sale il 1 gennaio del 2015. Protagonista della pellicola è Bradley Cooper insieme a Sienna Miller, Jake McDorman, Luke Grimes, Navid Negahban e Keir O'Donnell.

Eastwood torna dietro la macchina da presa per raccontare la storia di Chris Kyle, un cecchino e molto più. Inviato in Iraq con una precisa missione: proteggere i suoi compagni. Dopo una missione lunga quattro anni farà di ritorno a casa, scoprendo di non riuscire a lasciarsi la guerra alle spalle.American Sniper è tratto dal bestseller scritto da Chris Kyle insieme a Scott McEwan, con una sceneggiatura firmata da Jason Hall.

Il film è prodotto da Eastwood, Robert Lorenz, Andrew Lazar, Bradley Cooper e Peter Morgan. I produttori esecutivi sono Tim Moore, Jason Hall, Sheroum Kim e Bruce Berman. La troupe creativa dietro le quinte è formata dal direttore della fotografia Tom Stern; lo scenografo James J. Murakami e la scenografa Charisse Cardenas; il montatore Joel Cox ed il montatore Gary D.Roach; e la costumista Deborah Hopper.  

Qui sotto le nuove immagini da American Sniper: 

Impostazioni privacy