Amici 13: il Serale da sabato 29 marzo 2014


Ospiti, anticipazioni e le squadre con le schede dei protagonisti del serale di Amici 13, in onda da sabato 29 marzo 2014 su Canale 5.

Da questa sera, sabato 29 marzo 2014, in prima serata su Canale 5 dalle ore 21.10 prende il via il Amici 13 – Il Serale, la fase finale dell'edizione 2014 di Amici, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi. Due le squadre che si sfideranno, Bianca e Blu. Vediamo come sono suddivise le squadre e conosciamo i loro componenti.

In questa gallery potete vedere, grazie al Qui Mediaset, le foto del primo Serale di Amici 13, in onda sabato 29 marzo 2014, in prima serata su Canale 5.

Amici 13 | Ospiti

Tra gli ospiti che si alterneranno nel Serale di Amici 13 sono confermati i seguenti nomi: Anastacia, Francesco Renga, Kylie Minogue, Ricky Martin, Elisa, Emis Killa, John Newman, Renato Zero, Mary J. Blige, Modà, Emma Luise, Emma, Hooverphonic, Fedez, Ben Harper, Alessandra Amoroso, Birdy Pharrel, Luca Carboni e Moreno. I ballerini della scuola di Amici 13 si esibiranno con: Iana Salenko, Guillaume Bordier, Mehdi Baki, Lionel Hu, Ashley Bouder, Yann Arnaud, Tamara Fernando, Tiwany Anna, Arroyo Olivier, Mathieu Eleonora, Abbagnato e molti altri…

Amici 13 | Squadra Bianca

Lorenzo Del Moro (ballerino)
Ballerino moderno. Nato a Roma il 25 maggio 1994, vive a Cerveteri in provincia di Roma. Il suo più grande rimorso è aver iniziato a studiare danza classica e contemporanea solo quattro anni fa. Sogna di diventare un ballerino di alto livello e di fare quello che ama nella vita senza doversi alzare la mattina con il pensiero di andare a fare un lavoro che non lo soddisfa. I suoi modelli a livello artistico sono tantissimi, ma suo padre più di tutti.

Vincenzo Durevole (ballerino)
Ballerino latinista. Nato a Napoli il 28 maggio del 1991, vive a Volla, in provincia di Napoli. La danza è la sua vita, infatti passa la maggior parte del suo tempo in palestra ad allenarsi inseguendo il suo sogno: diventare un campione nel mondo professionista.

Federica Rigoli (ballerino)
Ballerina moderna e contemporanea. Nata a Catania il 22 febbraio 1995. Balla da quando ha 6 anni. La sua vita è sempre piena di impegni tra la danza, l'università (studia scienze Motorie) e il lavoro: lavora da un paio d'anni come commessa e animatrice. "Per me la danza è tramite il corpo esprimo ciò che ho dentro".

Mattew Totaro – Crew Knef (ballerino)
Frontman della CREW KNEF. E' nato a Napoli l'8 maggio 1990, città in cui vive da sempre. Balla da 12 anni e fa parte della Knef Crew. Ha capito che il ballo sarebbe stata la sua strada quando ha visto per la prima volta un passo di break dance. Fanno parte della Knef Crew: Mariano Riccio, Luigi Russo, Salvatore Russo e Matteo Farace.

Deborah Iurato (cantante)
Nata a Ragusa il 21 novembre 1991. Canta da 16 anni. Cerca di contribuire all'economia familiare facendo molti lavoretti (serate, matrimoni, ipermercato-gastronomia). La cosa che la fa  piangere oggi è il pensiero del futuro. "Per me il canto è uno sfogo, io vivo di musica".

Miriam Masala (cantante)
Nata ad Albenga provincia di Savona il 2 aprile 1992. Canta da 10 anni e il suo sogno è di poter cantare un giorno davanti ai suoi idoli davanti a tanta gente. "Per me la musica è un modo per uscire da tutti i problemi e per sfogarmi. Quando canto mi sento libera, è cosa sola mia".

Paolo Macagnino (cantante)
Nato a Galatina, in provincia di Lecce il 15 luglio 1991, vive in provincia di Taranto. Canta da tre anni e scrive i testi delle sue canzoni da un anno. "Per me la musica è un modo per raccontare me stesso e anche la storia di ognuno di noi."

Pasquale Sculco – Band Carboidrati (cantante)
Frontman della band dei Carboidrati.  Nato a Firenze 1 febbraio 1994, vive a Cirò, in provincia di Crotone. Il suo sogno è di essere ricordato come una persona buona e tra i suoi artisti di riferimento in ambito musicale troviamo Fabrizio De André e Franco Battiato. Fanno parte della band dei Carboidrati: Pietro Sculco, Giuseppe Giardino, Leonardo Michele Carluccio, Federico Vaccaro e Antonio Sessa.

Amici 13 | Squadra Blu

Giacomo Castellana (ballerino)
Ballerino classico e moderno. Nato a Palermo il 26 ottobre 1991, vive a Trabia in provincia di Palermo. Balla da 10 anni. Ha studiato a Mosca per 3 anni all'accademia  del Bolshoi. Poco dopo essere stato ammesso all'accademia dell'Opera di Roma, dopo tanti sacrifici, ha avuto un periodo di ripensamento. Il padre lo fece tornare a studiare facendogli lasciare la danza per un periodo: da quel momento Giacomo ha capito che senza la danza non poteva stare e che quella sarebbe stata la sua strada. Il suo modello di riferimento è Barysnikov.

Oscar Valdes Carmenates (ballerino)
Ballerino classico. Nato a Camagüey (Cuba) il 24 giugno 1991. Ha iniziato a studiare in una scuola d'arte che però ha trovato molto difficile. Ha sempre amato molto giocare a calcio anche se non è molto indicato per un ballerino perché non fa bene alle gambe. La musica che preferisce ascoltare è l'hip hop, la musica classica e il flamenco.

Christian Pace (ballerino)
Ballerino moderno. Nato a Roma il 24 giugno 1993, vive a Olevano Romano in provincia di Roma. Da piccolo si è avvicinato ai balli da sala e quando aveva 12 anni i suoi amici lo prendevano in giro perché era un ballerino. Ha lavorato a Parigi e sogna di diventare un coreografo.

Giada Agasucci (cantante)
Nata a Roma il 20 settembre 1995 vive a Pomezia provincia di Roma. Frequenta il quinto anno di ragioneria e canta da quando ha 7 anni. Oltre al canto le piace ballare la salsa cubana. Fa la catechista ad un gruppo di bambini. "Per me la musica è libertà, perché riesco ad esprimere ciò che non riesco a d esprimere in altro modo".

Sara Mattei (cantante)
Nasce a Roma il 28 aprile 1995 vive a Fiumicino in provincia di Roma. Suona il pianoforte. Canta da sempre ma studia canto da quattro anni. La passione del canto le è stata trasmessa dalla mamma che da sempre canta in un coro gospel. "La musica è il mio rifugio!".

Nick Casciaro (cantante)
Nato a Bolzano il 4 gennaio 1990. E' tra i finalisti della quarta edizione di Italia's Got Talent. Per arrotondare fa l'insegnante di windsurf. Sogna di poter un giorno riempire gli stadi grazie alla sua carriera di musicista. "Per me la musica è la mia condizione ideale, la colonna sonora della mia vita, e il motivo di tutti i miei sforzi".

Dennis La Home (cantante)
Rapper. All'anagrafe Dennis Angeloni, nasce a Rho (Milano) il 2 settembre 1986 e cresce a Milano. Il suo sogno più grande è di conquistare un disco di diamante.

Alessio Bernabei – Band Dear Jack (cantante)
Frontman della band dei Dear Jack. E' nato a Tarquinia, in provincia di Viterbo, il 4 settembre 1992. Suona la chitarra, il basso, il clarinetto e il pianoforte. Nella vita ha fatto molti lavori, tra cui barista, parrucchiere e idraulico. Dice di sé: "La mia vita gira intorno ad un sogno che è quello di vivere di musica!". Fanno parte della band Dear Jack: Francesco Pierozzi, Lorenzo Cantarini, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu.

Amici
Impostazioni privacy