Amici 13, il serale di sabato 10 Maggio 2014


Raoul Bova, Massimo Ranieri, Mario Biondi ospiti del settimo Serale di Amici 13, sabato 10 Maggio 2014 su Canale 5.

Sabato 10 maggio 2014, in prima serata su Canale 5, settimo appuntamento con il Serale di Amici 13, condotto da Maria De Filippi, che questa settimana sarà in onda nella sua consueta collocazione del sabato in prima serata su Canale 5 (la scorsa puntata è stata trasmessa domenica sera).

Ad affiancare la giuria fissa composta da Sabrina FerilliLuca Argentero Gabry Ponte, nel ruolo di quarto giudice, in questa settima puntata ci sarà uno degli attori più famosi della scena nazionale ed internazionale, Raoul Bova che avrà il compito di giudicare i giovani talenti della scuola rimasti in gara.

A lottare per un posto nella finale di i Amici 13, tra i Bianchi capitanati da Moreno ci sono la cantante di ragusana Deborah Iurato e il ballerino di latino americano Vincenzo Durevole. Dall'altra parte la squadra Blu di Miguel Bosè può contare sul ballerino di danza moderna Cristinan Pace, i cantanti Nick Casciano, 23 anni di Bolzano, la diciassettenne di Pomezia Giada Agasucci e la Band Dear Jack con il frontman Alessio Bernabei.

Per i duetti musicali le due squadre saranno supportate da Massimo Ranieri che si schiererà con i Bianchi, mentre dall'altra parte per i Blu ci sarà Mario Biondi.

Durante il settimo appuntamento con il Serale di Amici 13, una sorpresa firmata Gabry Ponte: il produttore torinese si esibirà nelle sue vesti naturali, quelle di Dj.

APERTI I CASTING DI AMICI 14: mentre si sta arrivando alla finale di Amici 13, la produzione è già al lavoro per la quattordicesima edizione di Amici, con i casting che sono già aperti.

Amici
Impostazioni privacy