Amici 13, il serale di sabato 5 Aprile 2014


Robert De Niro, Kylie Minogue, Birdy e Fedez gli ospiti della seconda puntata di Amici 13, sabato 5 Aprile 2014 su Canale5.

Questa sera, Sabato 5 aprile 2014, in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento con il Serale di Amici 13, condotto da Maria De Filippi.

Tra gli ospiti di questa seconda puntata anche l'attore e regista hollywoodiano Robert De Niro, che siede in giuria come quarto giudice accanto a Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte.

Ospite anche la star internazionale Kylie Minogue, icona pop e artista poliedrica conosciuta in tutto il mondo che in anteprima ad Amici presenta "Into the Blue", primo singolo estratto dal nuovo album "Kiss Me Once". Inoltre, Kylie Minogue duetta sulle note di "Can't get out of my head" con Giada (del gruppo dei Blu).

Sul palco di Amici ospite anche Birdy, giovane rivelazione inglese, che duetta con Deborah (dei Bianchi) sul brano "People Help the People".

E ancora, ospite anche il rapper romano Fedez pronto a cantare e suonare la chitarra con Denny e Giada (dei Blu) con i suoi brani "Cigno Nero" e "Alfonso Signorini (Eroe nazionale)".

Miguel Bosè e Moreno i consueti capi delle squadre, pronte a sfidarsi in una situazione di parità: 7 allievi per ogni squadra.

L'esordio del serale di Amici 2014 la scorsa settimana è stato un successo, soprattutto sul web: la prima puntata del serale ha raccolto quasi 70mila tweet; l'hashtag ufficiale #Amici13 è stato Trend Topic insieme ad #Amici2014 e il programma ha dominato la Top Ten dei Trend con Miguel Bosè, Moreno, i giudici di gara Ferilli, Argentero e Ponte e i grandi ospiti.

Amici
Impostazioni privacy