Amore Oggi
Amore Oggi

Amore Oggi in DVD dal 4 settembre


La commedia 'Amore Oggi' prodotta per Sky è disponibile in DVD dal 4 settembre.

Amore Oggi, il film prodotto da SKY e nato dalla mente degli autori Giancarlo Fontana, Giuseppe G. Stasi, Marco Lupo Angioni e Daniel Franchina, arriva dal 4 settembre in DVD, distribuito da 20th Century Fox Home Entertainment.

Ambientato tra Matera, Roma, Parigi e Rio De Janeiro, Amore Oggi è composto da quattro episodi – Precari, Ragazza dei miei Sogni, Narciso e Il Campione – e racconta com'è difficile amarsi oggi al tempo della crisi economica, dei social network e dei reality show. La pellicola è impreziosita dai camei di alcuni tra i più noti volti della televisione italiana, tra cui Rocco Siffredi, Caterina Guzzanti, Neri Marcoré, Enrico Bertolino, Gianluca Vialli e Fabio Caressa, insieme a un cast di giovani e promettenti talenti.

Il film affronta il tema dell'amore con ironia e un pizzico di cinismo, ribaltando i classici canoni della commedia romantica e gli stereotipi comuni sulle relazioni sentimentali. Il risultato è un prodotto di grandissimo successo, caratterizzato da una comicità raffinata e intelligente, che è riuscito a conquistare il grande pubblico televisivo fino ad arrivare sui grandi schermi dei cinema italiani.

Una commedia che racconta tutte le sfumature dell'amore attraverso le vicende dei protagonisti alle prese con famiglia, figli, crisi finanziarie, sentimenti e molto altro:

Precari: la giovane coppia, Andrea e Luisa, ricorda le difficoltà incontrate per avere un figlio e costruire una famiglia felice e realizzata.
Ragazza dei miei Sogni: L'operatore video, Mimmo incontra la ragazza dei suoi sogni durante le riprese di una processione religiosa e decide di rintracciarla attraverso i Social Network e il web.
Narciso: il terzo episodio è incentrato su Paride, un ragazzo in sovrappeso che si affida alle cure di uno spietato personal trainer per riconquistare la sua ex ragazza e dare una svolta al suo futuro.
Il Campione: nell'ultimo incontriamo Mario Marinelli, un calciatore infortunato che deve scegliere tra la sua professione e i sentimenti che prova.

Tra i Contenuti Speciali contenuti nel DVD ci sono il Backstage del film e il Trailer.

Impostazioni privacy