Angelina Jolie in The Counselor per una piccola parte


Annunciato all'inizio di quest'anno, il prossimo progetto di Ridley Scott è The Counselor, tratto da una sceneggiatura originale di Cormac McCarthy. Michael Fassbender è impostato per essere il protagonista maschile del progetto al fianco di Angelina Jolie che, secondo Vulture, avrà un piccolo ruolo nella storia. McCarthy, noto per i romanzi trasformati in film "Passione […]

Annunciato all'inizio di quest'anno, il prossimo progetto di Ridley Scott è The Counselor, tratto da una sceneggiatura originale di Cormac McCarthy. Michael Fassbender è impostato per essere il protagonista maschile del progetto al fianco di Angelina Jolie che, secondo Vulture, avrà un piccolo ruolo nella storia.

McCarthy, noto per i romanzi trasformati in film "Passione ribelle", "Non è un paese per vecchi" e "The Road", ha scritto The Counselor appositamente per il grande schermo. La storia pare sia incentrata su un avvocato dei giorni nostri che vive nel Southwest che viene coinvolto nel traffico di droga.

Anche se non ha lavorato con Scott in passato, Angelina Jolie ha recentemente dichiarato di essere interessata all'imminente biopic di Gertrude Bell, che Scott si appresta a dirigere. Nel frattempo, vedremo presto Angelina iniziare la produzione di Maleficent per Walt Disney Pictures, la cui uscita nelle sale statunitensi è prevista per il 14 marzo 2014.

Impostazioni privacy