Angry Birds Film
Angry Birds Film

Angry Birds Il Film, i simpatici pennuti finalmente al cinema


Dal 15 giugno al cinema il film Angry Birds che racconta come è nato il conflitto tra uccelli e porcellini verdi.

Per Angry Birds Film sono disponibili le prime clip italiane in cui vediamo i malvagi antagonisti maialini verdi del film di animazione ispirato all'iconico videogame Angry Birds nato per gli smartphone e che vede protagonisti degli 'uccelli arrabbiati'. Sono inoltre disponibili il Poster ufficiale italiano e il Terzo trailer italiano.

Il trio principale di Angry Birds sarà guidato da Jason Sudeikis (Horrible Bosses, Siamo i Miller) come Red, un uccello con un forte temperamento, con Josh Gad (Frozen) come il veloce Chuck, e Danny McBride (This is the End, "Eastbound & Down") come il volatile Bomb.

Ad affiancare nel cast vocale le tre star di cui sopra ci saranno anche Bill Hader (Piovono Polpette) come un maiale, Maya Rudolph (Bridesmaids) come Matilda e Peter Dinklage ("Game of Thrones") come Mighty Aquila. A prestare le loro voci per doppiare l'adattamento dei videogiochi Angry Birds anche Keegan-Michael Key ("Key & Peele"), Kate McKinnon ("SNL"), Tony Hale ("Arrested Development"), Ike Barinholtz (Neighbors), Hannibal Buress ("Broad City"), Cristela Alonzo ("Cristela"), Jillian Bell (22 Jump Street), Danielle Brooks ("Orange is the New Black"), il cantante Romeo Santos e le star di YouTube Smosh (Ian Andrew Hecox e Anthony Padilla).

"La cosa più importante per Rovio più di ogni altra cosa è rispondere alla domanda 'Perché questi uccelli sono così arrabbiati?'" ha dichiarato il produttore John Cohen (Cattivissimo Me). "[The Angry Birds Movie] è la storia originale che racconta come è nato il conflitto tra gli uccelli e i porcellini verdi".

Nei suoi vari formati, il gioco "Angry Birds" è stato scaricato più di due miliardi di volte solo quest'anno, ed è stata realizzata una serie animata "Angry Birds Toons" che ha collettivamente registrato tre miliardi di visualizzazioni su numerose piattaforme.

Scritto da Jon Vitti e diretto da Fergal Reilly e Clay Kaytis, il film Angry Birds uscirà negli Stati Uniti il ​​20 Maggio 2016 e nei nostri cinema il 15 giugno.

Ecco le clip 'Chuck Eccesso di velocita'' e 'Red – Attraversamento pedonale' da Angry Birds Film:

Ecco il Poster ufficiale italiano per Angry Birds Film:

Angry Birds Film
Angry Birds Film

Angry Birds – Il Film
Impostazioni privacy