Animali fantastici: dove trovarli
Animali fantastici: dove trovarli

Animali Fantastici e Dove Trovarli, Trailer e poster italiani ufficiali


Trailer e Poster italiani del film Animali Fantastici e Dove Trovarli, dal 17 novembre 2016 al cinema.

Aspettando il 17 novembre 2016, quando arriverà nelle sale italiane Animali Fantastici e Dove Trovarli, film che segna il debutto come sceneggiatrice di J.K. Rowling, Warner Bros. Pictures ha reso disponibile il final trailer italiano e il poster ufficiale italiano del film, dopo le nuove immagini ufficiali e l'Artwork mostrati nelle scorse settimane. 

Animali Fantastici e Dove Trovarli è uno spinoff di Harry Potter con protagonista Eddie Redmayne. Il film è ambientato nel fantastico mondo dei maghi creato da J.K. Rowling (la saga di "Harry Potter) e viene diretto da David Yates (Harry Potter e l'ordine della Fenice, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Harry Potter e i Doni della Morte Parte1, Harry Potter e i Doni della Morte Parte2).

Il film riunisce alcuni dei membri presenti nei film di Harry Potter, tra cui il produttore David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram. A collaborare con David Yates dietro la macchina da presa troviamo: il direttore della fotografia premio Oscar Philippe Rousselot ("A River Runs Through It", i film di "Sherlock Holmes"), lo scenografo tre volte premio Oscar Stuart Craig ("Il paziente Inglese" "Le relazioni pericolose", "Gandhi", i film di "Harry Potter"), la costumista tre volte premio Oscar Colleen Atwood ("Chicago", "Memorie di una Geisha", "Alice in Wonderland"), il supervisore agli effetti visivi premio Oscar Tim Burke ("Il Gladiatore", i film di "Harry Potter"), il supervisore agli effetti premio Oscar Christian Manz ("Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1") ed il montatore da lunga data di Yates, Mark Day (gli ultimi quattro film di "Harry Potter").

Ecco il nuovo trailer italiano:

Ecco il nuovo poster ufficiale italiano:

Artwork Animali Fantastici e Dove Trovarli
Artwork Animali Fantastici e Dove Trovarli

Artwork per Animali Fantastici e Dove Trovarli:

Artwork Animali Fantastici e Dove Trovarli
Artwork Animali Fantastici e Dove Trovarli

Nuovo Trailer italiano per Animali Fantastici e Dove Trovarli:

Lo speciale video "La Magia del Nord America" che potete vedere qui sotto ricorda che "La storia ufficiale non è mai tutta la storia, guardate oltre la superficie e troverete un altro mondo".

Teaser poster italiano di Animali Fantastici e Dove Trovarli:

Animali fantastici: dove trovarli
Animali fantastici: dove trovarli

Per quanto riguarda il logo del film, in precedenza vi abbiamo mostrato la versione originale in due varianti – la prima presenta il titolo per intero, mentre la seconda presenta il titolo abbreviato – che potete ritrovare nella sezione GALLERY del film, mentre qui sotto abbiamo aggiornato il logo con la versione italiana ufficiale.

Sono state rese pubbliche le prime foto ufficiali di Animali Fantastici e Dove Trovarli che mostrano alcuni dei personaggi del film tra cui il protagonista Eddie Redmayne come Newt Scamandro, che ha scritto nella storia il libro di testo "Animali fantastici: dove trovarli" per gli studenti di Hogwarts.

Animali Fantastici e Dove Trovarli vede protagonisti anche Katherine Waterston (Inherent Vice) come Tina; Alison Sudol ("Dig," "Transparent") come la sorella di Tina, Queenie; il vincitore Tony Award Dan Fogler ("The 25th Annual Putnam County Spelling Bee") come Jacob; Ezra Miller (Trainwreck) come Credence; la due volte candidata all'Oscar Samantha Morton (In America, Sweet and Lowdown) come Mary Lou; Jenn Murray (Brooklyn) come Chastity; la giovane esordiente Faith Wood-Blagrove come Modesty; and Colin Farrell ("True Detective") come Graves.

Animali Fantastici e Dove Trovarli è stato girato presso i Warner Bros. Studios di Leavesden, usati per un decennio anche per girare i film di "Harry Potter". Alcune scene sono state girate in esterni a Liverpool, Inghilterra. La Warner Bros. Pictures ha previsto la distribuzione mondiale del film in 2D e 3D nei migliori cinema e IMAX, a partire dal 17 Novembre 2016.

Animali Fantastici e Dove Trovarli
Impostazioni privacy