Ant-Man
Ant-Man

Ant-Man: iniziate le riprese del film


Il regista e i Marvel Studios hanno annunciato l'inizio delle riprese di 'Ant-Man' con Paul Rudd, Michael Douglas. Rivelata anche prima sinossi.

E' stato un lungo e complicato cammino per la Marvel fare Ant-Man, un progetto che è stato in sviluppo dal 2006, prima con il regista Edgar Wright, poi cambiato in Peyton Reed, e tante riscritture della sceneggiatura. Oggi, però, le cose procedono, con Reed che ha rivelato su Twitter che per il film sono iniziate ufficialmente le riprese.

Ecco la sinossi ufficiale tradotta in italiano:

Armati con la sorprendente capacità di ridursi in scala, ma aumentando la propria forza, il truffatore Scott Lang (Paul Rudd) deve abbracciareil suo interno-eroe e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym (Michael Douglas), per proteggere il segreto dietro la sua spettacolare tuta 'Ant-man' da una nuova generazione di minacce torreggianti. Contro ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono pianificare e tirarsi fuori da una rapina che salverà il mondo.

Nel cast anche Evangeline Lilly, Corey Stoll e David Dastmalchian. L'uscita di Ant-Man è prevista per il 17 luglio 2015 negli USA.

E questa è la traduzione del comunicato ufficiale Marvel che annuncia l'avvio delle riprese di Ant-Man:

Marvel Studios ha iniziato le riprese oggi a San Francisco, in California, del suo più recente franchise di Super Hero della Marvel"Ant-Man". Il film porta uno dei membri fondatori originali della Marvel Comics di The Avengers nel Marvel Cinematic Universe. La produzione si sposterà anche in Atlanta, in Georgia, che serve come base per la produzione del film.

Fissato per il rilascio negli Stati Uniti il 17 luglio 2015, il film è diretto da Peyton Reed ("Bring it On","The Break-Up"), e le stelle sono Paul Rudd ("I Love You Man,""Role Models") come Scott Lang alias Ant-Man, e Michael Douglas ("Behind The Candelabra","Wall Street"), come il suo mentore Dr. Hank Pym e Evangeline Lilly ("Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug,""Lost"), come Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym.

Il film include inoltre l'eccezionale cast supplementare che comprende Corey Stoll ("House of Cards,""The Bourne Legacy"), Bobby Cannavale ("Danny Collins,""Annie,""HBO's"The Long Play"), Michael Peña ("End of Watch,""American Hustle"), Abby Ryder Fortson ("Togetherness"), Judy Greer ("13 Going on 30,""Dawn of the Planet of the Apes"), David Dastmalchian ("The Dark Knight,""Prisoners"), Wood Harris ("Remember the Titans,""The Wire"), John Slattery ("Mad Men,"Marvel's"Iron Man 2") and Gregg Turkington ("The Comedy,""On Cinema") e T.I. ("American Gangster,""Takers").

Basato sul personaggio dei fumetti Marvel pubblicato la prima volta nel 1962,"Ant-Man"della Marvel continua la stirpe di epiche avventure sul grande schermo raccontate nei film della Marvel"Iron Man,""L'Incredibile Hulk,""Iron Man 2,""Thor""Captain America: The First Avenger","della Marvel The Avengers","Iron Man 3","Thor: The dark World","Captain America: The Winter Soldier","Guardiani della Galassia"e il prossimo della Marvel"Avengers: Age of Ultron".

"Ant-Man"della Marvel è prodotto dal presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, con Louis D'Esposito, Alan Fine, Victoria Alonso, Michael Grillo e Stan Lee che servono come produttori esecutivi.

Il team creativo del regista Peyton Reed comprende anche il direttore della fotografia vincitore del Premio Oscar Russell Carpenter ("Titanic","21"), lo scenografo Sheppard Frankel ("Identity Thief,""Horrible Bosses"), la costumista Sammy Sheldon Differ ("X-Men: First Class","Kick Ass"), il supervisore agli effetti visivi Jake Morrison (Marvel"Thor: The dark World","Il Signore degli Anelli: Le Due Torri"), il coordinatore degli stunt Jeff Habberstad (della Marvel"Iron Man 3","X -men: Days of Future Past") e la sei volte candidata all'Oscar, supervisore effetti speciali Dan Sudik ("Captain America: The Winter Soldier","della Marvel The Avengers"). I redattori sono Dan Lebental, ACE ("Thor: The Dark World,"della Marvel"Iron Man"della Marvel) e Colby Parker Jr. ("Lone Survivor","Hancock").

Ant-Man
Impostazioni privacy