Antonella Clerici, nono Tapiro per la conduttrice di Ti Lascio Una Canzone
Antonella Clerici, nono Tapiro per la conduttrice di Ti Lascio Una Canzone

Antonella Clerici, nono Tapiro per la conduttrice di Ti Lascio Una Canzone


Per aver ricevuto dalla Rai un basso budget per gli ospiti di Ti Lascio Una Canzone, Antonella Clerici riceve il suo nono Tapiro d'oro.

Questa sera, martedì 11 febbraio 2014, a Striscia la notizia Antonella Clerici riceverà il suo nono Tapiro d'oro mentre ci sarà una nuova missione per Capitan Ventosa.

Fabrizio Fontana, comico conosciuto al grande pubblico per il personaggio James Tont interpretato a Zelig, oggi nei panni del supereroe più famoso di Striscia, Capitan Ventosa, indaga su un problema che attanaglia i proprietari di veicoli ecologici di ultima generazione: le colonnine sparse per la città di Milano non ricaricano le auto elettriche. Riuscirà il supereroe a risolvere questo mistero?

Per essere stata lasciata dalla Rai a "combattere a mani nude", senza ospiti adeguati a fronteggiare la concorrenza, Antonella Clerici riceverà il suo nono Tapiro d'oro. L'attapirata conduttrice dello show musicale di Rai 1, Ti Lascio Una Canzone, a Valerio Staffelli, che l'ha intercettata fuori dagli studi Rai Dear di via Nomentana a Roma, ha detto:

"Quando ho visto Damon, Clooney e Dujardin da Fazio ho detto: forse qualcuno potevano lasciarmelo per il sabato sera!".

A proposito di Michelle Hunziker che sarà ospite della prossima puntata, ha detto:

"Sabato mi rifarò con Michelle. Sono molto felice, non è mai venuta in Rai".

La consegna del nono Tapiro d'oro ad Antonella Clerici e la nuova missione per Capitan Ventosa andranno in onda stasera, martedì 11 febbraio 2014, a Striscia la notizia, dalle ore 20.40 su Canale 5.

Capitan Ventosa
Capitan Ventosa

Striscia la Notizia
Impostazioni privacy