Arrow
Arrow

Arrow 2: Amanda Waller dal sesto episodio della seconda stagione


La criminale Amanda Waller diventerà membro regolare nel cast di Arrow 2 a partire dal sesto episodio della seconda stagione.

The CW continua ad ampliare il cast della seconda stagione della serie Arrow ad un ritmo sempre crescente. SpoilerTV riporta che il sesto episodio della seconda stagione si intitolerà "Keep Your Enemies Closer" e vedrà il debutto di un nuovo personaggio che diventerà regolare della stagione, Amanda Waller.

Amanda Waller è una criminale introdotta nel novembre 1986 sul primo albo del crossover Legends, e fu creata da John Ostrander, Len Wein e John Byrne. Nonostante non possegga alcun super potere, si dimostrò frequentemente una potente nemica dei super eroi dell'Universo DC così come antieroina. Nel 2009, fu inserita al 60o posto nella lista Più Grandi Criminali dei Fumetti di Tutti i Tempi redatta dalla IGN.

Amanda Waller non è l'unico nuovo personaggio dell'Universo DC che vedremo nella nuova stagione di Arrow, che vedrà coinvolti anche Caity Lotz come Black Canary, Michael Jai White come Bronze Tiger, Kevin Alejandro come Sebastian Blood, Bex Taylor-Klaus come Sin, e Barry Allen aka The Flash più avanti nella stagione.

La premiere di Arrow 2 è in programma per Mercoledì 9 ottobre su The CW.

In Italia, la prima stagione della serie sarà disponibile in DVD dal 18 settembre.

ArrowArrow (stagione 2)
Impostazioni privacy