Arrow
Arrow

Arrow 2: Sinossi e Promo Episodio 2.12


Sinossi e promo del dodicesimo episodio della seconda stagione di Arrow, 2x12 Tremors.

The CW ha rilasciato la sinossi ufficiale assieme con il primo promo per l'episodio 2×12 di Arrow, che potete vedere nel player qui sotto. Intitolato "Tremors", l'episodio è descritto come segue:

"Arrow propone di formare Roy, così da potergli insegnare a controllare la sua ritrovata super-forza. Tuttavia, Roy è uno studente ribelle e si rifiuta di ascoltare Arrow e rivela la sua vera identità, e quindi Oliver si rifiuta di continuare ad aiutarlo. Nel frattempo, Bronze Tiger / la Tigre di Bronzo (guest star Michael Jai White) fugge dal carcere e ruba la macchina di Malcolm che ha provocato il terremoto e la vuole vendere al miglior offerente. Oliver, Diggle e Felicity cercano di fermare il trasferimento della macchina, ma la testa calda di Roy si mette di mezzo, mettendo tutti in pericolo. Laurel (Katie Cassidy) viene radiata dall'albo degli avvocati e va fuori controllo. Moira è entusiasta quando Walter (guest star Colin Salmon) le chiede di andare a cena assieme, ma il vero motivo del perchè glielo chiedo la sorprende. Thea, nel frattempo, incoraggia la madre a chiedere a Walter di tornare insieme."

Diretto da Guy Bee e scritto da Marc Guggenheim e Drew Z. Greenberg, "Tremors" andrà in onda il 29 gennaio negli Stati uniti su The CW. Questo episodio andrà in onda in prima visione in Italia su Premium Action il 25 Febbraio, in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Promo 2×12 Tremors – Arrow

ArrowArrow (stagione 2)
Impostazioni privacy