Arrow 2

Anche se siamo ancora a più di una settimana di distanza dall'episodio di mezza seconda stagione di Arrow, The CW ha rilasciato la sinossi per l'episodio numero undici, intitolato "Blind Spot", che viene descritto come segue:

"Oliver è in conflitto dopo che Laurel raggiunge la Freccia chiedendogli di indagare su Sebastian Blood (guest star Kevin Alejandro). Oliver è incerto se credere alle sue accuse contro l'uomo che ha pubblicamente sostenuto per la poltrona di sindaco di Starling City, ma decide di fidarsi di Laurel. Tuttavia, quando la coppia si avvicina troppo alla verità, Sebastian accusa di tossicodipendenza Laurel ed ottiene il suo arresto. Nel frattempo, Roy rivela la sua nuova super-forza a Sin (guest star Bex Taylor-Klaus), che vuole mettere alla prova le sue abilità. Purtroppo, Roy non è in grado di contenere la sua rabbia, una volta scatenata, e quasi uccide un uomo. In un flashback sull'isola, Oliver è sorpreso quando Sarah (guest star Caity Lotz) rivela un segreto di Laurel."

Diretto da Glen Winter e scritto da Wendy Mericle & Beth Schwartz, "Blind Spot" andrà in onda il 22 gennaio negli Stati uniti su The CW. Questo episodio dovrebbe (rimane da confermare) andare in onda in prima visione in Italia su Premium Action il 18 Febbraio, in lingua originale con sottotitoli in italiano.

Ricordo che da questo venerdì, 10 gennaio, andrà in onda in chiaro su Italia 1 la premiere della seconda stagione di Arrow (qui la scheda tecnica dell'episodio "Città degli eroi").

Commenti