Arrow
Arrow

Arrow 2×15: trama, foto, video Episodio The Promise


Sinossi, foto e promo del quindicesimo episodio della seconda stagione di Arrow, 2x15 The Promise.

The CW ha rilasciato la sinossi ufficiale assieme con le foto ed il promo per l'episodio 2×15 di Arrow, che potete vedere nel player qui sotto. Intitolato "The Promise" ("La Promessa"), l'episodio è descritto come segue:

Oliver (Stephen Amell) è sconvolto quando scopre che Slade (Manu Bennett) è venuto a Starling City e, soprattutto, è ancora vivo. In un flashback sull'isola, Oliver, Slade e Sara (Caity Lotz) si preparano a conquistare il cargo da Ivo (guest star Dylan Neal), mentre Sara spiega ad Oliver che ha bisogno di uccidere Ivo per impedirgli di raccontare a Slade quello che è successo a Shado (Oliver teme che Slade si infuri se scoprisse che è in parte colpa sua se Shado è stata uccisa da Ivo). Oliver ha un enorme senso di colpa per la situazione che sta vivendo, ma si rende conto che se cresce la rabbia di Slade mentre è sotto gli effetti del Mirakuru che rendono ogni sua mossa imprevedibile può provocare gravi danni, se non ucciderlo. Oliver, nel frattempo, accetta il consiglio di Sara di uccidere Ivo e inizia così la battaglia.

Diretto da Wendey Stanzler e scritto da Jake Coburn, l'episodio "The Promise" è andato in onda il 5 marzo negli Stati uniti su The CW. Questo episodio andrà in onda in prima visione in Italia su Premium Action, in lingua originale con sottotitoli in italiano, giovedì 20 Marzo 2014.

Qui sotto potete vedere il trailer dell'episodio, mentre nella gallery di The Promise le foto.

Trailer 2×15 The Promise – Arrow

ArrowArrow (stagione 2)
Impostazioni privacy