Arrow 3: J.R. Ramirez nel cast, sarà Wildcat


JR Ramirez si unisce al cast della terza stagione di Arrow per vestire i panni di Ted Wildcat Grant.

Per i fan di Arrow che si stanno chiedendo come Laurel potrebbe iniziare la transizione da grintoso avvocato che è a vigilante, beh, forse lo abbiamo capito.

EW ha confermato che JR Ramirez si unisce al cast della terza stagione di Arrow per vestire i panni di Ted "Wildcat" Grant.

Wildcat è il nome di molti personaggi dei fumetti, tutti supereroi della DC Comics. Il primo e più famoso di questi è Ted Grant, un membro di lunga data della Justice Society of America. Creato da Bill Finger e dall'illustratore Irwin Hansen, Grant apparve per la prima volta in Sensation Comics n. 1 (gennaio 1942). Un campione di pugilato nella categoria dei pesi massimi, Grant rimase inavvertitamente coinvolto nel sottomondo criminale e sviluppò un costume in linea col suo nome. Il personaggio moderno di Wildcat viene mostrato come un uomo rude e turbolento con un accenno di maschilismo, che lo porta a frequenti discussioni con la femminista Power Girl. Come molti membri anziani della JSA, è stato mentore di eroi più giovani, in particolare di Batman e Black Canary. Ted Grant è un normale essere umano a cui furono date, ad un certo punto imprecisato, le magiche "nove vite". È un pugile di fama mondiale, che ha allenato Batman in quest'arte.

In Arrow, Ted sarà un ex-pugile a capo di una palestra per giovani svantaggiati a Starling City. Ma come potrebbe Laurel entrare in contatto con lui? Ebbene, nei fumetti, Ted è un membro della Justice Society of America, e allena tra gli altri anche Black Canary, che in Arrow è la sorella di Laurel. Dunque, è facile presupporre che forse Laurel sarà attraverso sua sorella che conoscerà Ted.

La premiere della terza stagione di Arrow è in programma per l'8 ottobre su The CW. Italia1 trasmetterà in contemporanea con gli USA in Italia Arrow 3, ma non sappiamo ancora con quante settimane di distacco. In ogni caso, l'episodio sarà trasmesso in lingua originale con sottotitoli dal 20 ottobre su Premium Action.

ArrowArrow (stagione 3)
Impostazioni privacy