Arrow 3: Matt Ward nel cast, sarà il villan Komodo


L'attore Matt Ward si è unito al cast di 'Arrow' nel ruolo del mercenario mortale Komodo. Lo vedremo in più di un episodio.

Entertainment Weekly ha appreso che un altro arciere si unirà al cast della di The CW Arrow, ma questo personaggio non sarà amichevole. L'attore Matt Ward (TRON: Legacy, Aliens vs Predator: Requiem) si è unito al cast nel ruolo del mercenario mortale Komodo. A differenza di alcuni cattivi precedenti che abbiamo visto in "Arrow", l'episodio in cui debutterà Komodo non si concluderà con la fine della presenza del villan nella storia, in quanto Komodo avrà legami con la grande narrazione della terza stagione dello show.

Komodo è un personaggio introdotto da poco nel mondo DC Universe, appena nell'aprile dello scorso anno. Komodo, il cui vero nome è Simon Lacroix è un villans creato nel 2013 da Jeff Lemire (testi) e Andrea Sorrentino (disegni) come nemico di Freccia Verde nella continuity di The New 52. Komodo è un abilissimo arciere e combattente corpo a corpo, non utilizza particolari frecce ma è migliore in combattimento rispetto ad Oliver.

"E' il cattivo della seconda settimana dello show, ma vedrete che lui [Komodo] è parte integrante di una trama èiù lunga della stagione," il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha raccontato a EW. "Saprete cosa accadrà a Komodo alla fine dell'episodio, ma sarà un po' legato con la mitologia della stagione come altri cattivi hanno fatto in passato per più settimane."

Interpretata da Stephen Amell, Katie Cassidy, David Ramsey, Emily Bett Rickards, Colton Haynes, Willa Holland, Paul Blackthorne e John Barrowman, la premiere della terza stagione di Arrow è in programma per l'8 ottobre su The CW. Italia1 trasmetterà in contemporanea con gli USA in Italia Arrow 3, ma non sappiamo ancora con quante settimane di distacco. In ogni caso, l'episodio sarà trasmesso in lingua originale con sottotitoli dal 20 ottobre su Premium Action.

ArrowArrow (stagione 3)
Impostazioni privacy