Arrow 3: Nolan Funk sarà il fidanzato di Felicity studente


Nolan Gerard Funk in Arrow per fare il fidanzato hacker di Felicity quando studiavano al MIT.

I produttori di Arrow non hanno tenuto segreto che nel corso della prossima terza stagione sarà svelata l'origine "segreta" del personaggio interpretato da Emily Bett Rickards, Felicity Smoak. In precedenza è stato rivelato che Charlotte Ross si era unita al cast per essere la madre di Felicity, e ora The Hollywood Reporter riporta che l'attore di "Glee" Nolan Gerard Funk si è unito al cast nel ruolo del fidanzato hacker di Felicity quando studiavano a scuola al MIT.

Per conoscere il passato di Felicity ci sarà un intero episodio ad esso dedicato, e saranno dei feedback a raccontarci cosa combinava Felicity prima di giungere a Starling City per lavorare alla Queen Consolidated e poi diventare membro del 'Team Arrow'.

Nolan Funk si unisce ad un cast crescente di guest star per la prossima terza stagione della serie serie che comprende già anche Brandon Routh come Ray Palmer aka The Atom, JR Ramirez come Ted Grant alias Wildcat, Karl Yune come Maseo, Rila Fukushima come Katana, Peter Stormare come il nuovo Conte Vertigo e David Cubitt come Mark Shaw aka Manhunter.

Interpretata da Stephen Amell, Katie Cassidy, David Ramsey, Emily Bett Rickards, Colton Haynes, Willa Holland, Paul Blackthorne e John Barrowman, la terza stagione di Arrow è in programma per prendere il via con la Premiere l'8 ottobre su The CW. Italia1 trasmetterà in contemporanea con gli USA in Italia Arrow 3, ma non sappiamo ancora con quante settimane di distacco. In ogni caso, l'episodio sarà trasmesso in lingua originale con sottotitoli dal 20 ottobre su Premium Action.

ArrowArrow (stagione 3)
Impostazioni privacy