Stephen Amell
Stephen Amell

Arrow: 33 Spoiler dalla Stagione 3


33 anticipazioni da Arrow 3, un riassunto di quanto sappiamo per certo di vedere nella terza stagione di Arrow.

E' stata un'estate impegnativa per il team Arrow. Con Slade Wilson (Manu Bennett) rinchiuso al sicuro sull'isola, Oliver (Stephan Amell) & Co. hanno smesso di liberare Starling City dai criminali, cercando di tornare ad una certa normalità. Ecco perché Ollie finalmente chiederà a Felicity (Emily Bett Rickards) di uscire a cena. Naturalmente, qualcosa ben presto andrà come non deve andare, dando il via ad una serie di eventi che, per dirla semplicemente, movimenteranno anche la terza stagione di Arrow, al via negli USA su the CW dall'8 ottobre.

Dal momento che gran parte della terza stagione è già stata anticipata negli ultimi mesi, EW ha compilato una lista di spoiler per stuzzicare l'attesa della nuova stagione. Di seguito, 33 anticipazioni per Arrow 3.

1 – C'è un salto di tempo abbastanza lungo nel primo episodio da dove ci eravamo fermati al termine della seconda stagione, da qui il titolo della Premiere di Arrow 3 "The Calm", in cui Diggle (David Ramsey) è prossimo a diventare padre. Purtroppo, il secondo episodio non si chiama "Before the Storm", nonostante le ripetute richieste. Invece, sarà intitolato "Sara".

2 – Arrow è effettivamente un eroe celebrato da Starling City adesso, con il capitano Lance (Paul Blackthrone) che termina la task force anti-vigilante.

3 – Il cattivo della terza stagione è Ra' al Ghul (Matt Nable).

4 – Brandon Routh si unisce nella serie vestendo i panni di Ray Palmer, altrimenti noto come The Atom.

5 – Il tema della stagione è 'trovare la propria identità', che non solo comprende la lotta dell'eroe tra l'essere Oliver Queen e Arrow. Ognuno dovrà scoprire se stesso quest'anno.

6 – Laurel (Katie Cassidy) e Oliver lavoreranno come una squadra, nel senso che cattureranno i cattivi insieme.

7 – John Barrowman è stato promosso per il suo ruolo regolare, quindi vedremo molto di più di Malcolm Merlyn, che probabilmente aiuterà Arrow a sconfiggere Ra' al Ghul in quanto i due sono ora nemesi.

8 – Oliver e Felicity avranno un primo appuntamento 'esplosivo'.

9 – Ray Palmer assumerà il controllo della Queen Consolidated e, forse, anche il cuore di Felicity.

10 – Roy (Colton Haynes) è un membro a pieno titolo del Team Arrow, tanto da avere un suo costume, tutto di colore rosso. Avremo un quadro più chiaro della sua collaborazione con Oliver nell'episodio sei della terza stagione.

11 – Laurel avrà a che fare con Ted "Wildcat" Grant (JR Ramirez), che dovrebbe addestrarla per farla diventare Black Canary e potrebbero anche essere un interesse amoroso.

12 – Scopriremo esattamente dove Thea (Willa Holland) è andata con il caro vecchio papà Malcolm, che sembra la stia addestrando per diventare una combattente.

13 – I flashback nella terza stagione vedranno Oliver a Hong Kong, dove avrà percorsi quasi incrociati con Tommy (Colin Donnell).

14 – Anche se inizialmente intitolato "Oracle", l'episodio che svelerà il passato di Felicity si chiamerà "The Secret Origin of Felicity Smoak."

15 – L'episodio crossover tra Arrow e The Flash, l'episodio 8, avrà probabilmente come cattivo Digger Harkness (Nick Tarbay), noto anche come Capitan Boomerang, che tiene un rancore contro la ARGUS.

16 – Anche se ha lasciato nel finale di stagione, Sara Lance (Caity Lotz) tornerà per almeno tre episodi.

17 – Nissa al Ghul (Legge di Katrina) tornerà anche in questa stagione, il che sembra ovvio dato che suo padre Ra' al Ghul è in arrivo a Starling City.

18 – Roy probabilmente scoprirà che ha ucciso qualcuno la scorsa stagione, e probabilmente non sarà troppo felice di chi.

19 – Thea avrà un nuovo interesse amoroso: Chase (Austin Butler), un DJ carismatico che cattura l'occhio di Thea.

20 – Peter Stormare sarà guest-star come il nuovo Conte Vertigo, che reintroduce una nuova versione del farmaco nella season premiere.

21 – Charlotte Ross sarà la madre di Felicity, che incontreremo in questa stagione. Ma probabilmente non vedremo il padre della ragazza perchè ha i genitori separati.

22 – Diggle non sarà troppo felice con Oliver, e preferirà concentrarsi nell'essere il padre del suo bambino.

23 – Da Supernatural Amy Gumenick interpreterà Carrie Cutter, alter ego Cupido, che ha una cotta ossessiva su Arrow.

24 – David Cubitt interpreterà Mark Shaw, noto anche come Manhunter, un Operativo della ARGUS che si incrocia con Diggle.

25 – Durante l'episodio che racconterà le origini di Felicity, incontreremo il suo ex-fidanzato hacker, Cooper Seldon (Nolan Funk), mentre i due si frequentavano al MIT.

26 – A Hong Kong, Oliver malvolentieri avrà una nuova serie di mentori: Maseo Yamashiro (Karl Yune) e Tatsu (Rila Fukushima), noto anche come Katana.

27 – Vedremo alcuni nuovi membri della Suicide Squad in questa terza stagione.

28 – Potrebbero arrivare delle risposte alla domanda se Oliver ha un bambino là fuori da qualche parte, un segreto che Moira (Susanna Thompson) ha cercato di mettere a tacere pagando [ricordate quando in un flashback abbiamo visto Oliver preoccupato perchè aveva messo in cinta una ragazza, questa poi pagata da Moira per far credere di aver perso il bambino?].

29 – Felicity avrà un nuovo lavoro interessante nella prima puntata: lavorerà in un centro di elettronica.

30 – Oliver avrà alcune divertenti nuove frecce nella premiere.

31 – Matt Ward farà il suo debutto come Simon Lacroix, altrimenti noto come Komodo, un mercenario mortale.

32 – Oliver e Felicity condivideranno il loro primo bacio nella premiere.

33 – Scopriremo perché Oliver e Amanda Waller (Cynthia Addai-Robinson) non amano l'un l'altro.

Interpretata da Stephen Amell, Katie Cassidy, David Ramsey, Emily Bett Rickards, Colton Haynes, Willa Holland, Paul Blackthorne e John Barrowman, la terza stagione di Arrow è in programma per prendere il via con la Premiere l'8 ottobre su The CW. Italia1 trasmetterà in contemporanea con gli USA in ItaliaArrow 3, ma non sappiamo ancora con quante settimane di distacco. In ogni caso, l'episodio sarà trasmesso in lingua originale con sottotitoli dal 20 ottobre su Premium Action.

ArrowArrow (stagione 3)
Impostazioni privacy