Arrow 4, Alexander Calvert nel cast come Anarky


Creato in origine come avversario di Batman, Anarky lo vedremo nella quarta stagione di Arrow interpretato da Alexander Calvert.

Dopo la conferma che Echo Kellum è stato scelto per interpretare Curtis Holt alias Mr. Terrific nella prossima quarta stagione della serie tv Arrow, CBR riporta che Alexander Calvert di "Bates Motel" e "The Returned" ha assunto il ruolo ricorrente di Anarky nella serie.

Creato da Alan Grant e Norm Breyfogle, Anarky (in italiano letteralmente "anarchia"), il cui vero nome è Lonnie Machin, era un crociato per la giustizia senza legge che ha avuto un certo numero di affari sia con Batman che con Freccia Verde nei fumetti. Per la serie tv Arrow, il personaggio è descritto come segue: "Lonnie Machin (AKA Anarky) è un criminale squilibrato freelance che è disposto a fare tutto il necessario per impressionare un potenziale datore di lavoro".

Creato in origine come avversario di Batman destinato ad apparire solamente in una storia, in seguito a una positiva accoglienza del personaggio l'autore Alan Grant lo ripropose in numerose altre storie (tra cui una miniserie di 4 numeri nel 1997, una serie regolare durata soli 8 numeri nel 1999 e un volume, Batman: Anarky, che raccoglieva tutte le storie in cui era comparso Anarky). Dopo la cancellazione della serie, Anarky è comparso pochissimo nelle pubblicazioni della DC.

La serie Arrow di The CW vede protagonisti Stephen Amell come Oliver Queen, Katie Cassidy come Dinah "Laurel" Lance, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come detective Lance, e il recentemente annunciato Neal McDonough come il grande cattivo della quarta stagione Damien Darhk. La serie è dei produttori esecutivi Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter.

La premiere di Arrow 4 andrà in onda negli USA Mercoledì 7 ottobre su The CW, mentre in Italia verrà trasmesso a Dicembre su Premium Action.

Impostazioni privacy