The Flash, Arrow
The Flash, Arrow

Arrow 4 e The Flash 2, due Sizzle Reels dal New York Comic Con


Warner Bros. Television al NYCC ha rilasciato due nuovi filmati che mostrano scene inedite dalla 4a stagione di Arrow e dalla 2a stagione di The Flash.

Warner Bros. Television nel suo panel al New York Comic Con 2015 ha rilasciato due nuovi video sizzle reels, ossia filmati che anticipano alcune scene della nuova stagione delle serie che vedremo, e in tal caso della quarta stagione di Arrow e della seconda stagione di The Flash.

Dopo aver sconfitto il suo nemico più formidabile fino ad oggi e cavalcando verso il tramonto con la fiamma di lunga data Felicity Smoak, Oliver Queen (aka The Arrow) lascia Starling City con la speranza di iniziare una nuova vita. Ma sarà Oliver mai veramente in grado di lasciarsi alle spalle il suo passato come Arrow, e, in caso affermativo, che cosa diventerà il team con cui ha lavorato così duramente per formarlo? Will Diggle, Thea, e Laurel riusciranno a continuare la crociata iniziata da Oliver senza di lui? E con Malcolm Merlyn ora salito a capo della Lega degli Assassini come nuovo Ra's al Ghul, qualcuno è davvero al sicuro?

La serie Arrow di The CW vede protagonisti Stephen Amell come Oliver Queen, Katie Cassidy come Dinah "Laurel" Lance, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come detective Lance, e il recentemente annunciato Neal McDonough come il grande cattivo della quarta stagione Damien Darhk. La serie è dei produttori esecutivi Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter.

Ecco il sizzle reel di Arrow mostrato al New York Comic Con 2015:

The Flash vede protagonisti Grant Gustin come Barry Allen / Flash, Candice Patton come Iris West, Rick Cosnett come Eddie Thawne, Danielle Panabaker come Caitlin Neve, Carlos Valdes come Cisco Ramon e Jesse L. Martin come il detective Joe West. Sulla base dei personaggi della DC Comics, The Flash è realizzato da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros. Television.

Dopo la sconfitta del nemico di Barry Allen Eobard Thawne (aka Reverse Flash), il team Flash rivolge rapidamente la propria attenzione al singolare vortice che si è aperto nel cielo sopra Central City, che i fan hanno visto l'ultima volta. Riuscirà Barry a salvare la sua città dalla distruzione imminente?

Ecco il sizzle reel di The Flash mostrato al New York Comic Con 2015:

La seconda stagione di The Flash va in onda negli USA da Martedì 6 ottobre su The CW, mentre per la messa in onda italiana ci sarà da aspettare il 2016. Arrow 4 va in onda negli USA da Mercoledì 7 ottobre su The CW, mentre in Italia verrà trasmessa da Dicembre su Premium Action.

Arrow
Impostazioni privacy