Arrow 4, Echo Kellum nel cast come Mr. Terrific


Echo Kellum avrà il ruolo ricorrente di Curtis Holt alias Mr. Terrific nella quarta stagione di Arrow.

EW riporta che Echo Kellum è stato scelto per interpretare Curtis Holt alias Mr. Terrific nella prossima quarta stagione della serie tv Arrow

Echo Kellum avrà il ruolo ricorrente di Curtis Holt alias Mr. Terrific nella quarta stagione di Arrow, e sarà un personaggio apertamente gay, che lavora a stretto contatto con Felicity Smoak.

Due versioni diverse di Mr. Terrific sono esistite nell'universo DC Comics, la più nota è Michael Holt creato da John Ostrander e Tom Mandrake. Un altro miliardario genio, Holt le Sfere-T per combattere il crimine in quanto gli permettono di volare e provocare ogni sorta di danni. Le Sfere-T – , un dispositivo miniaturizzato di intelligenza artificiale che controlla con la sua maschera e i paraorecchie – possono volare, creare immagini olografiche, proiettare raggi laser, rilasciare scariche elettriche, entrare nei computer e nei satelliti GPS, e possono parare le spalle di Holt contro l'individuazione di eventuali oggetti non biologici.

La serie Arrow di The CW vede protagonisti Stephen Amell come Oliver Queen, Katie Cassidy come Dinah "Laurel" Lance, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come detective Lance, e il recentemente annunciato Neal McDonough come il grande cattivo della quarta stagione Damien Darhk. La serie è dei produttori esecutivi Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter.

La premiere di Arrow 4 andrà in onda negli USA Mercoledì 7 ottobre su The CW, mentre in Italia verrà trasmesso a Dicembre su Premium Action.

Arrow
Impostazioni privacy