Arrow 4, primo sguardo al costume di Diggle


In Arrow 4, Diggle ha seguito il consiglio di Oliver e ora ha una maschera per nascondere la sua identità.

Dopo il primo poster ufficiale diffuso per Arrow 4, The CW ha rilasciato un primo sguardo al nuovo costume di Diggle, personaggio che sarà rinnovato nella quarta stagione dello show. Potete vedere il 'First Look' di Diggle in Arrow 4 nell'immagine qui sotto.

Il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha detto a EW che Diggle (sempre interpretato da David Ramsey) indosserà un abito, anche se lui non è un fan delle maschere. "Cerchiamo di essere molto coerente con la nostra caratterizzazione. Non credo che Diggle abbia bisogno di un costume di per sé. Oliver nella scorsa stagione, gli ha dato consigli su come nascondere la propria identità, e così Diggle cerca di mettere in pratica tale consiglio. [In Arrow 4, Diggle] ha seguito il consiglio di Oliver e lui ha una maschera per nascondere la sua identità, ma penso che Diggle probabilmente reagisca contro chiunque lo definisce un costume. "

John Andrew Diggle è un personaggio immaginario, tra i protagonisti della serie televisiva statunitense Arrow. Diggle non compare in origine nei fumetti, ma è stato ideato dagli autori della serie e successivamente inserito in alcuni numeri dei fumetti della DC Comics. È interpretato da David Ramsey, ed è un ex soldato che ha combattuto per le forze speciali americane in Afghanistan. Dopo la guerra è tornato a Starling City, la sua città, dove ha iniziato a lavorare come guardia del corpo. Nella prima stagione viene assunto da Moira Queen per la sicurezza personale del figlio Oliver, il quale però fuggiva per mantenere segrete le sue attività notturne come vigilante. Col tempo diventa amico di Oliver, e Diggle alla fine è il primo membro – oltre ad Arrow stesso – a far parte del cosiddetto Team Arrow, di cui farà parte anche Felicity Smoak.

Arrow 4, primo sguardo al costume di Diggle
Arrow 4, primo sguardo al costume di Diggle

La serie Arrow di The CW vede protagonisti Stephen Amell come Oliver Queen, Katie Cassidy come Dinah "Laurel" Lance, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come detective Lance, e il recentemente annunciato Neal McDonough come il grande cattivo della quarta stagione Damien Darhk. La serie è dei produttori esecutivi Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter.

La premiere di Arrow 4 andrà in onda negli USA Mercoledì 7 ottobre su The CW, mentre in Italia verrà trasmesso a Dicembre su Premium Action.

Dopo aver sconfitto il suo nemico più formidabile fino ad oggi e cavalcando verso il tramonto con la fiamma di lunga data Felicity Smoak, Oliver Queen (aka The Arrow) lascia Starling City con la speranza di iniziare una nuova vita. Ma sarà Oliver mai veramente in grado di lasciarsi alle spalle il suo passato come Arrow, e, in caso affermativo, che cosa diventerà il team con cui ha lavorato così duramente per formarlo? Will Diggle, Thea, e Laurel riusciranno a continuare la crociata iniziata da Oliver senza di lui? E con Malcolm Merlyn ora salito a capo della Lega degli Assassini come nuovo Ra's al Ghul, qualcuno è davvero al sicuro?

Arrow
Impostazioni privacy