Arrow, stagione 6
Arrow, stagione 6

Arrow 5: il cattivo Prometheus


Al via la quinta stagione di Arrow, con Oliver impegnato nel salvare come vigilante e gestire come sindaco la sua città, aiutato da Felicity e da un nuovo Team Arrow 2.0.

The CW ha rilasciato le foto, la sinossi e il trailer esteso per il primo episodio della quinta stagione di Arrow, in cui vediamo il misterioso nuovo cattivo di nome Prometheus. Oliver Queen non avrà un minuto libero nella stagione 5 di Arrow, anche se a dire la verità ne ha avuti ben pochi nelle passate stagioni tra il combattere un cattivo e subito dopo un altro ancora.

Nella stagione 5 di Arrow, Oliver Queen si trova ad essere il sindaco di Star City, ma Oliver (Stephen Amell) e dovrà combattere contro un altro misterioso grande cattivo chiamato Prometheus, mentre dovrà anche trovare nuovi membri per il team Arrow dopo che Diggle (David Ramsey) ha deciso di tornare a fare il militare e Thea (Willa Holland) di prendersi una pausa. Anche se Thea la si puo' vedere in alcune foto della stagione 5 qui sotto seguito, in generale la vedremo molto meno spesso nella prossima stagione rispetto a quelle precedenti.

Sono tanti i personaggi, nuovi e di ritorno dalle stagioni passate, che vedremo in Arrow 5, tra cui Dolph Lundgren come il cattivo russo Kovar; Chad L. Coleman come un nuovo cattivo; Madison McLaughlin riprenderà il suo ruolo di Evelyn Sharp; Joe Dinicol sarà Ragman; Tyler Ritter sarà un nuovo detective di nome Malone; Rick Gonzalez interpreterà Wild Dog; Carly Pope sarà una nuova reporter di Star City; e Josh Segarra sarà un nuovo Vigilante.

Ecco la sinossi del primo episodio intitolato 'Legacy':

Dopo la morte di Laurel e le partenze sia di Diggle che Thea dal Team Arrow, Oliver scende in strada da solo per proteggere i cittadini di Star City, come Green Arrow. Con Felicity che lo guida dal bunker, Oliver è costretto ad affrontare una città piena di criminali e una sfilza di nuovi (e dolorosamente inesperti) vigilanti. Con Oliver che deve cercare di bilanciare i suoi due lavori – come il sindaco e anche come il protettore di Star City – Felicity gli suggerisce di formare una nuova squadra, ma Oliver non ne è subito convinto. Tuttavia, quando un nuovo criminale mortale di nome Tobias Church (guest star Chad L. Coleman) entra in scena, Oliver si rende conto che la cosa migliore per la città potrebbe essere la protezione da parte di una nuova squadra di supereroi. Nel frattempo, i flashback ci portano in Russia, dove Oliver affronta il Bratva.

Arrow 5, al via dal 5 ottobre negli Stati Uniti su The CW, vedrà protagonisti Stephen Amell come Oliver Queen, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come il detective Lance.

A seguire il trailer e alcune foto del primo episodio 'Legacy' della quinta stagione di Arrow.

Trailer rimosso da Youtube.

Arrow
Impostazioni privacy