Arrow, stagione 6
Arrow, stagione 6

Arrow 5: Rick Gonzalez e Josh Segarra nel cast come Wild Dog e Vigilante


Rick Gonzalez (Rush, Mr. Robot) in Arrow come il vigilante Wild Dog, mentre la star di Chicago P.d. Josh Segarra il vigilante noto come 'Vigilante'.

The CW ha in programma di aggiungere un paio di personaggi della DC Comics abbastanza noti nella quinta stagione della serie televisiva Arrow: Rick Gonzalez (Rush, Mr. Robot) si è unito al cast per interpretare il vigilante conosciuto come Wild Dog, mentre la star di Chicago P.d. Josh Segarra sarà il vigilante noto come Vigilante.

Creato da Marv Wolfman e George Pérez, Vigilante ha fatto il suo debutto nel 1983 nei fumetti di "New Teen Titans Annual". Adrian Chase, questo il suo vero nome, è un procuratore distrettuale di New York City che è stato guidato per diventare l'antieroe mascherato dopo che la sua famiglia è stata uccisa. Anche se Vigilante inizialmente aveva in programma di usare la forza non letale per mantenere il crimine sotto controllo in città, la salute mentale di Chase ha cominciato a deteriorarsi nel corso degli anni e, sentendosi responsabile della morte di un ufficiale di polizia, ha cominciato a diventare una persona molto più violenta. I fan di Arrow noteranno sicuramente delle somiglianze nel carattere di Adrian Chase e Oliver Queen.

Oltre ad apparire nella serie televisiva Chicago P.d., Josh Segarra ha recitato nella serie Sirens di USA Network e poi è apparso sul grande schermo nella commedia 'Un disastro di ragazza' di Judd Apatow.

Per quanto riguarda Rick Gonzalez (Rush, Mr. Robot), l'attore si unisce al cast della quinta stagione di Arrow in un ruolo che dovrebbe essere familiare ai lettori dei fumetti di vecchia data: il vigilante conosciuto come Wild Dog.

Creato da Max Allan Collins e Terry Beatty, Wild Dog ha debuttato nel primo numero di una miniserie del 1987 in cui un giovane di nome Jack Wheeler assume l'identità di Wild Dog come un mezzo per combattere di nuovo dopo che perde gli amici in un attentato terroristico e la sua ragazza per colpa della mafia di Chicago. Anche se Wheeler se stesso non ha super poteri, egli è armato di un fucile mitragliatore e un paio di guanti elettrici che utilizza per scioccare i suoi nemici. Dopo il suo debutto nella miniserie, Wild Dog è diventato un personaggio secondario in Action Comics (una serie a fumetti pubblicata dalla DC Comics su cui è comparso per la prima volta Superman, il primo supereroe della storia dei fumetti ed è anche una delle testate statunitensi a fumetti più longeve).

Secondo i rapporti, Rick Gonzalez sarà un Wild Dog dal carattere "temerario e presuntuoso" che vuole diventare un vigilante seguendo le orme di Oliver Queen.

Nella quinta stagione di Arrow anche da David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come il detective Lance. La serie è prodotta a livello esecutivo da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter.

Arrow
Impostazioni privacy