Arrow 5
Arrow 5

Arrow 5, Team Arrow 2.0 riunito nel nuovo Trailer


i membri del Team Arrow 2.0 riuniti insieme nel nuovo promo per la quinta stagione di Arrow.

The CW ha rilasciato un nuovo spot TV per la Stagione 5 di Arrow in cui vediamo i nuovi membri del Team Arrow riuniti insieme. Il nuovo team sarà caratterizzato da alcuni personaggi nuovi e altri di ritorno come Rick Gonzalez come Wild Dog, Madison McLaughli come Evelyn Sharp, e Echo Kellum come Curtis Holt.

Il neo-nominato sindaco Oliver Queen si ritrova a combattere su due fronti per il futuro di Star City. Con Diggle che torna a fare il militare e Thea irremovibile sulla sua decisione di appendere al muro il cappuccio rosso di Speedy, il team Green Arrow si compone solo di Oliver e Felicity, ma non sono più ormai gli unici vigilanti in città. La sconfitta di di Damien Darhk da parte di Green Arrow di fronte al pubblico alla fine della quarta stagione ha ispirato nuovi eroi mascherati per rafforzare e difendere la città, anche se la loro inesperienza li rende dolorosi ostacoli, piuttosto che alleati, sul campo. L'arrivo di un nuovo avversario letale costringerà Oliver a confrontarsi con domande sulla sua eredità, sia come sindaco che come Green Arrow.

Arrow nel cast vede Stephen Amell come Oliver Queen, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea regina, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come il detective Lance. La serie è prodotta a livello esecutivo da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter.

Le guest star confermate per la stagione 5 di Arrow includono Rick Gonzalez (Rush, Mr. Robot) come Wild Dog, Josh Segarra come Vigilante, Madison McLaughli come Evelyn Sharp, Chad L. Coleman (The Walking Dead) nel ruolo del villain Tobias Church, Joe Dinicol come la mistica vigilante Ragman, e la star di Jessica Jones Wil Traval come Human Target.

Mentre il nuovo promo per la prossima quinta stagione di Arrow puo' essere visto qui sotto, ricordiamo che dal panel al San Diego Comic-Con 2016 The CW e DC Entertainment hanno rilasciato il primo video 'first look' per la stagione che ha rivelato la composizione del nuovo team Arrow.

La stagione 5 di Arrow prenderà il via negli USA su The CW dal 5 ottobre.

Arrow
Impostazioni privacy