Arrow: Amy Gumenick sarà Cupido


Nei fumetti, Cupido è un personaggio ossessionato da Freccia Verde dopo che è stato sottoposto ad un esperimento.

Cupido sta progettando un viaggio a Starling City! EW riferisce che Amy Gumenick ("Turn", "Supernatural") è stata scelta per essere il personaggio della DC Comics Carrie Cutter in un prossimo episodio della terza stagione della serie di The CW Arrow. Nei fumetti, Cutter era un agente speciale operativo che è stato sottoposto ad un esperimento, diventando l'antagonista Cupido, ossessionato da Freccia Verde.

"Ho sempre amato l'idea che Green Arrow avesse un fan impazzito," dice il produttore esecutivo di Arrow Andrew Kreisberg, che ha anche creato il personaggio Cupido nei fumetti nel 2009. "Quando stavo scrivendo il libro a fumetti, il mio grande obiettivo era quello di creare un cattivo che sarebbe durato. Cupido da allora è apparso nei cartoni su Cartoon Network, e di vederlo lottare contro Arrow in TV è molto di più di quanto avrei mai potuto sperare per il personaggio. "

Interpretata da Stephen Amell, Katie Cassidy, David Ramsey, Emily Bett Rickards, Colton Haynes, Willa Holland, Paul Blackthorne e John Barrowman, la terza stagione di Arrow è in programma per prendere il via con la Premiere l'8 ottobre su The CW. Italia1 trasmetterà in contemporanea con gli USA in ItaliaArrow 3, ma non sappiamo ancora con quante settimane di distacco. In ogni caso, l'episodio sarà trasmesso in lingua originale con sottotitoli dal 20 ottobre su Premium Action.

ArrowArrow (stagione 3)
Impostazioni privacy