Arrow e Lanterna Verde? Possibile crossover nella Stagione 4
Arrow e Lanterna Verde? Possibile crossover nella Stagione 4

Arrow e Lanterna Verde? Possibile crossover nella Stagione 4


Il produttore esecutivo di Arrow Marc Guggenheim fa sognare i fan sul possibile crossover nella Stagione 4 con Lanterna Verde.

L'immagine allegata all'articolo è stata condivisa on line dal produttore esecutivo di Arrow, Marc Guggenheim e, come i fan DC Comics sanno bene, lascia sognare ad un potenziale prossimo crossover tra Lanterna Verde e Arrow. Coast City è notoriamente la sede fittizia di Hal Jordan, meglio conosciuto come Lanterna Verde, e nell'immagine è anche scritto il giuramento di Lanterna Verde: "In brightest day, in blackest night, No evil shall escape my sight. Let those who worship evil's might Beware my power – Green Lantern's light!".

Questa non è la prima volta che lo show fa sperare i fan di entrambi gli eroi di un loro incontro. Nella terza stagione di Arrow, ci sono stati riferimenti a Ferris Aircraft, la compagnia di aerei perr cui lavora il temerario collaudatore di aerei Hal Jordan.

E' stato detto più volte che la quarta stagione di Arrow cercherà di ampliare il DC Universe sul piccolo schermo ed è già stato confermato che "Constantine" Matt Ryan riprenderà il ruolo nel prossimo quarto episodio.

"Freccia" stelle Stephen Amell come Oliver Queen, Katie Cassidy come Dinah "Laurel" Lance, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Regina, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come detective Lance . La serie è esecutivo prodotto da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter.

La serie Arrow di The CW vede protagonisti Stephen Amell come Oliver Queen, Katie Cassidy come Dinah "Laurel" Lance, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come detective Lance, e il recentemente annunciato Neal McDonough come il grande cattivo della quarta stagione Damien Darhk. La serie è dei produttori esecutivi Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter.

La premiere di Arrow 4 andrà in onda negli USA Mercoledì 7 ottobre su The CW, mentre in Italia verrà trasmesso a Dicembre su Premium Action.

Arrow e Lanterna Verde? Possibile crossover nella Stagione 4
Arrow e Lanterna Verde? Possibile crossover nella Stagione 4

Arrow
Impostazioni privacy