Robbie Amell, Stephen Amell
Robbie Amell, Stephen Amell

Arrow e Tomorrow People del 30 Maggio 2014


Anticipazioni episodi '2x19 The Man Under the Hood' di Arrow e '1x19 Modus Vivendi' di Tomorrow People in onda su Italia1 Venerdì 30 Maggio 2014.

Martedì 20 27 Venerdì 30 Maggio 2014 è in programma su Italia 1 il diciannovesimo appuntamento con la seconda stagione di Arrow e con la prima stagione di Tomorrow People.

[UPDATE] Le due puntate non vanno in onda Martedì 20 perchè è prevista la messa in onda "La Partita Mundial Italia vs Brasile". Il 19esimo appuntamento slitta quindi al 30 Maggio.

[LAST NEWS] Arrow è stata rinnovata per una terza stagione, mentre Tomorrow People è stata cancellata (l'episodio 1×21 sarà l'ultimo della serie).

Cosa vedremo nelle puntate in onda Venerdì 30 Maggio 2014? Ecco qualche anticipazione.

Si parte alle ore 21.10 con un nuovo episodio della seconda stagione di Arrow, il diciannovesimo, intitolato 'L'uomo sotto al cappuccio' (The Man Under the Hood): Oliver (Stephen Amell), Canary (Caity Lotz), Diggle (David Ramsey) e Felicity (Emily Bett Rickards) tornano alla tana e trovano Slade che li aspetta. Una battaglia epica scoppia e un membro del Team Arrow viene mandato in ospedale. Thea è arrivata ad un punto in cui non sopporta più tutti questi segreti, ma quando Oliver sta per raggiungerla per parlarle, Slade interviene e Oliver si trova di fronte ad una scelta – portare avanti la sua battaglia contro Slade o salvare la sua famiglia. Laurel, nel frattempo, lotta con un nuovo segreto… Qui la nostra recensione dell'episodio 2×19 The Man Under the Hood di Arrow.

Trailer Arrow 2×19 – The Man Under the Hood

Si prosegue alle ore 22.00 con un nuovo episodio della seconda stagione di Tomorrow People, il diciannovesimo, intitolato 'Modus Vivendi' (Modus Vivendi): Il duro lavoro di Stephen come doppio agente sembra dare i primi frutti, con una possibile tregua tra i Tomorrow People e l'Ultra. Ancora diffidente, Cara invia Russell ad incontrare il fondatore (guest star Simon Merrells). Jedikiah è ora in fuga e sta cercando disperatamente di non far scoprire all'Ultra il suo segreto. Nel frattempo, con l'aiuto di Hillary (guest star Alexa Vega), Stephen cerca di contattare suo padre (guest star Jeffrey Pierce), ancora una volta. Luke Mitchell e Madeleine Mantock sono gli altri co-protagonisti della puntata. Oz Scott ha diretto l'episodio scritto da Ray Utarnachitt e Grainne Godfree.

Arrow e Tomorrow People potete continuare a seguirle con sinossi, foto e cast nei nostri speciali: ArrowThe Tomorrow People.

Trailer 1×19 The Tomorrow People – Modus Vivendi

ArrowArrow (stagione 2)
Impostazioni privacy