Robbie Amell, Stephen Amell
Robbie Amell, Stephen Amell

Arrow e Tomorrow People del 29 Aprile 2014


Anticipazioni episodi '2x16 Suicide Squad' di Arrow 2 e '1x16 Superhero' di Tomorrow People in onda su Italia1 Martedì 29 Aprile 2014.

Martedì 29 Aprile 2014 è in programma su Italia 1 il sedicesimo appuntamento con la seconda stagione di Arrow e con la prima stagione di Tomorrow People.

Cosa vedremo nelle puntate in onda Martedì 29 Aprile 2014? Ecco qualche anticipazione.

Si parte alle ore 21.10 con un nuovo episodio della seconda stagione di Arrow, il sedicesimo, intitolato 'Squadra Suicida' (Suicide Squad): Dopo il ritorno di Slade e la sua promessa di uccidere i propri cari di Oliver, Oliver concentra tutte le sue energie sulla preparazione per la battaglia con il suo ex amico. Sarah cerca di aiutarlo, ma, temendo per la sua sicurezza, Oliver le chiede di lasciarlo da solo nell'occuparsi della faccenda con Slade. Nel frattempo, Diggle viene reclutato da Amanda Waller e dall'A.R.G.U.S. per fermare un signore della guerra che conosce da quando ha lavorato per l'esercito in Afghanistan. Diggle accetta di aiutare. Tuttavia, egli non è preparato e viene colto di sorpresa quando Amanda lo introduce al resto della squadra – Deadshot, Bronze Tiger e Shrapnel, tutti i criminali che lui e Arrow hanno contribuito a catturare e incarcerare. Lyla compone la squadra e spiega il piano, ma Diggle non è sicuro che dell'accordo. Quando la missione prende una piega pericolosa, Diggle è costretto a prendere una decisione difficile.

Arrow – Trailer 2×16 Suicide Squad

Si prosegue alle ore 22.00 con un nuovo episodio della seconda stagione di Tomorrow People, il sedicesimo, intitolato 'La primula rossa' (Superhero): Stephen continua a rischiare che il suo doppio gioco tra i suoi amici Tomorrow People e il lavoro all'Ultra venga scoperto, a causa della sua collega dell'Ultra Hillary, che continua ad essere sospettosa della sua lealtà. Quando i Tomorrow People e l'Ultra scoprono un nuovo arrivato in città, i Tomorrow People lo vogliono dalla loro parte. L'Ultra vuole infatti catturare Mallory, una mutante che si comporta da supereroina, salvando le persone in pericolo. Russell e Stephen la aiutano in una missione. Nel frattempo, Morgan cerca di leggere la mente di Jedikiah, prendendo un rischio molto alto e tradendo la fiducia di Jedikiah per aiutare i Tomorrow People: vuole scoprire dov'e' nascosto il cadavere di Roger, il padre di Stephen. Ciò che però Jedikiah scopre da Morgan è una sorpresa ancora più grande… Infine, Hillary rivela i suoi sentimenti a Stephen. Nel cast ci sono anche Luke Mitchell, Peyton List e Aaron Yoo. Dermott Downs ha diretto l'episodio scritto da Micah Schraft e Alex Katsnelson.

Arrow e Tomorrow People potete continuare a seguirle con sinossi, foto e cast nei nostri speciali: Arrow, The Tomorrow People.

The Tomorrow People – Trailer 1×16 Superhero

ArrowArrow (stagione 2)
Impostazioni privacy