Robbie Amell, Stephen Amell
Robbie Amell, Stephen Amell

Arrow e Tomorrow People del 8 Aprile 2014


Anticipazioni episodi '2x13 Erede del demonio' di Arrow 2 e '1x13 Lotte di potere' di Tomorrow People in onda su Italia1 Martedì 8 Aprile 2014.

Martedì 8 Aprile 2014 è in programma su Italia 1 il tredicesimo appuntamento con la seconda stagione di Arrow e con la prima stagione di Tomorrow People.

Cosa vedremo nelle puntate in onda Martedì 8 Aprile 2014? Ecco qualche anticipazione.

Si parte alle ore 21.10 con un nuovo episodio della seconda stagione di Arrow, il tredicesimo, intitolato 'Erede del demonio': mentre Laurel continua a indagare sul passato di Sebastian Blood, Oliver e Lance cercano di convincere Sara a rimanere a Starling City e infine ricongiungersi con Laurel e Dinah. Tuttavia, uno dei compagni della Lega degli Assassini con Sara, Nissa, arriva in città per convincere con le buone e con le cattive Sara di tornare dal capo della Lega, ma, quando Sara si rifiuta, Nissa rapisce Dinah, la madre di Laurel e Sara. Rendendosi conto che lei sta mettendo la sua famiglia in pericolo rimanendo a Starling City, Sara ritiene necessario dover andarsene, di nuovo. Tuttavia, Sara alla fine decide che è arrivato il momento di dire la verità, e quindi nel salvataggio di sua madre, Dinah, finisce per rivelarle di essere ancora viva, cosa che poi anche Laurel scopre, infuriandosi con la sorella.

Si prosegue alle ore 22.00 con un nuovo episodio della seconda stagione di Tomorrow People, il tredicesimo, intitolato 'Lotte di potere': Stephen e' sconvolto quando Jediakah lo lascia solo ad affrontare il Fondatore. Nel tentativo di proteggere Astrid, Stephen si trova a dover sottostare ad uno scomodo accordo. John e Cara si scontrano e Cara si trovera' a dover infliggere un'esemplare punizione. Nel frattempo, Stephen scopre un sorprendente segreto su sua madre.

Arrow e Tomorrow People potete continuare a seguirle con sinossi, foto e cast nei nostri speciali: ArrowThe Tomorrow People.

Trailer Arrow 2×11 – Heir to the Demon

The Tomorrow People – Trailer 1×13 Things Fall Apart

ArrowArrow (stagione 2)
Impostazioni privacy