Arrow: il Promo con il bacio tra Oliver-Felicity
Arrow: il Promo con il bacio tra Oliver-Felicity

Arrow: il Promo con il bacio tra Oliver-Felicity


Nel nuovo promo per la terza stagione di 'Arrow' il tanto atteso bacio tra Oliver e Felicity.

Un nuovissimo promo per l'imminente terza stagione di Arrow è online, e questo in particolare farà felici i fan dii Oliver e Felicity, un'amicizia ribattezzata #Olicity. Il promo di 20 secondi, che potete vedere nel player qui sotto, si apre con Oliver/Arrow mentre cerca di inseguire un camion per poi tagliare improvvisamente in una scena che mostra uno dei momenti più attesi dai fan, il tanto chiacchierato bacio tra Oliver e Felicity!

Al Comic-Con, il produttore esecutivo Greg Berlanti aveva rassicurato i fan che i produttori "non stavano cercando di fingere sentimenti con la confessione di Oliver per Felicity alla fine della scorsa stagione, quindi ci occuperemo direttamente di questo [Olicity] quest'anno", mentre Stephen Amell ha stuzzicato i fan sull'attesa svolta dell'amicizia del suo personaggio con quello di Emily Bett Rickards.

Proseguendo a guardare il promo, vediamo scorci di una nuova Thea mentre cerca di imarare qualcosa da suo padre, Malcolm. Come Guggenheim ha detto in una recente intervista, la terza stagione seguirà il tema dell'identità. "E' la prima stagione in cui questo tema dell'identità non è solo concentrato su Oliver, ma anche su tutti gli altri personaggi," ha detto. Infatti, sappiamo anche che in questa terza stagione scopriremo molte cose del passato di Felicity.

Interpretata da Stephen Amell, Katie Cassidy, David Ramsey, Emily Bett Rickards, Colton Haynes, Willa Holland, Paul Blackthorne e John Barrowman, la terza stagione di Arrow è in programma per prendere il via con la Premiere l'8 ottobre su The CW. Italia1 trasmetterà in contemporanea con gli USA in ItaliaArrow 3, ma non sappiamo ancora con quante settimane di distacco. In ogni caso, l'episodio sarà trasmesso in lingua originale con sottotitoli dal 20 ottobre su Premium Action.

ArrowArrow (stagione 3)
Impostazioni privacy