Stephen Amell
Stephen Amell

Arrow: la terza stagione al via su Premium Action


La tanto attesa terza stagione di Arrow arriva in Prima Tv su Premium Action dal 20 Ottobre in versione originale sottotitolata. Da gennaio 2015 in italiano su Italia 1.

Basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti DC Comics, la serie Arrow che segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, è giunta alla sua terza stagione, pronta a debuttare in Italia da Lunedì 20 Ottobre 2014 in anteprima assoluta su Premium Action (Mediaset Premium) in contemporanea USA, in lingua originale e sottotitolata.

Tutto è iniziato così: Ollie, torna a casa a Starling City dopo cinque anni di assenza durante i quali ha subito prove inimmaginabili e dopo aver acquisito nuove capacità. Se durante il giorno Olivier si comporta da playboy miliardario, la notte si trasforma in un vigilante incappucciato di verde e combatte il crimine e la corruzione della sua città. 

Nella terza stagione di Arrow, Oliver è ormai considerato un eroe dai suoi concittadini, la criminalità sta diminuendo e questi si sentono più sicuri. A riprova di ciò la Task Force anti Vigilanti è stata richiamata dal capitano Quentin Lance (Paul Blackthorne), ed Oliver si illude di poter condurre una serena vita privata ma prontamente riappare a Starling City un 'cattivo letale' e di nuovo è costretto ad intervenire.  Al suo fianco ritroviamo lo storico team; John Diggle (David Ramsey), Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), Roy Harper (Colton Haynes). In questa nuova terza stagione assistiamo a ricchi colpi di scena (Laurel e Roy, da personaggi regular, evolvono); al ritorno di Sarah Lance (Caity Lotz) che si riunirà ad Oliver ed alla sorella Laurel (Katie Cassidy) ed all'ingresso nel cast di nuovi personaggi. Parliamo di Brandon Routh, lo scienziato ed inventore Ray Palmer; Charlotte Ross, la madre di Felicity; Matt Ward, che interpreta Simon LaCroix, mercenario noto con nome di Komodo; Rila Fukushima (che prende il posto dell'attrice Devon Aoki), ed interpreta Tatsu Yamashiro – alias Katana, una mortale armata di spada ed esperta di arti marziali, qui al fianco del marito Toshi (Karl Yune) insegnante e mentore di Oliver. 

Ancora avvolti nel mistero i due attori che interpreteranno l'affascinante ed enigmatico Daniel che vuol primeggiare su Oliver ed il 'villain' Seth, chimico criminale. Da non perdere l'ottavo episodio, che sarà il crossover tra Arrow e The Flash (Grant Gustin), che vedrà i due supereroi impegnati contro 'il re dell'orologio' William Tockman (Robert Knepper). 

Appuntamento con Arrow 3 in contemporanea USA solo su Premium Action dal 20 Ottobre dalle ore 22, mentre per la versione doppiata in Italiano l'appuntamento è da Gennaio 2015, quando la serie andrà in onda su Italia 1 assieme con The Flash.

ArrowArrow (stagione 3)3×01 – Calma apparente – Arrow
Impostazioni privacy