Arrow
Arrow

Arrow, primo poster per la Stagione 4


Primo poster per la Stagione 4 di Arrow, con uno sguardo al nuovo costume più 'scuro'.

The CW ha rilasciato il primo poster per la Stagione 4 di Arrow, con uno sguardo al nuovo Oliver Queen nei panni di Arrow mentre indossa il nuovo costume più 'scuro'. Il poster potete vederlo qui sotto.

La serie Arrow di The CW vede protagonisti Stephen Amell come Oliver Queen, Katie Cassidy come Dinah "Laurel" Lance, David Ramsey come John Diggle, Willa Holland come Thea Queen, Emily Bett Rickards come Felicity Smoak, John Barrowman come Malcom Merlyn, con Paul Blackthorne come detective Lance, e il recentemente annunciato Neal McDonough come il grande cattivo della quarta stagione Damien Darhk. La serie è dei produttori esecutivi Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter.

La premiere di Arrow 4 andrà in onda negli USA Mercoledì 7 ottobre su The CW, mentre in Italia verrà trasmesso a Dicembre su Premium Action.

Dopo aver sconfitto il suo nemico più formidabile fino ad oggi e cavalcando verso il tramonto con la fiamma di lunga data Felicity Smoak, Oliver Queen (aka The Arrow) lascia Starling City con la speranza di iniziare una nuova vita. Ma sarà Oliver mai veramente in grado di lasciarsi alle spalle il suo passato come Arrow, e, in caso affermativo, che cosa diventerà il team con cui ha lavorato così duramente per formarlo? Will Diggle, Thea, e Laurel riusciranno a continuare la crociata iniziata da Oliver senza di lui? E con Malcolm Merlyn ora salito a capo della Lega degli Assassini come nuovo Ra's al Ghul, qualcuno è davvero al sicuro?

Arrow
Arrow

Arrow
Impostazioni privacy