Stephen Amell
Stephen Amell

Arrow: promo e sinossi Quarto episodio Stagione 3


The CW ha rilasciato promo, foto e sinossi del quarto episodio di Arrow 3, 'The Magician'.

Dopo la messa in onda del terzo episodio della terza stagione, The CW ha rilasciato un promo, foto e sinossi per l'Episodio 3.04 di Arrow, dal titolo "The Magician". È possibile controllare il promo e le foto qui di seguito dopo la sinossi.

"In 'The Magician' una furiosa Nissa (guest star Katrina Law) affronta Oliver (Stephen Amell) dopo quello che è accaduto a Sara. Quando Oliver scopre che Malcolm Merlyn (John Barrowman) è vivo, sospetta che sia stato Merlyn ad aver ucciso Sara. Oliver e Nissa uniscono le forze per andare contro l'Arciere Oscuro, intenti di trovare giustizia per l'assassino di Sara. Laurel (Katie Cassidy) mantiene la sua distanza da Nissa, in quanto viene incolpata della morte della sorella per il suo coinvolgimento con la Lega degli Assassini. Nel frattempo, Oliver e Roy (Colton Haynes) lavorano per riparare i loro rispettivi rapporti con Thea (Willa Holland), che è tornata nel frattempo a casa a Starling City. Infine, Nissa discute con Oliver del padre, di Ra's al Ghul (guest star Matt Nable)."

Il quarto episodio è diretto da John Behring e scritto da Wendy Mericle e Marc Guggenheim. "The Magician" andrà in onda negli USA su The CW il 29 ottobre, mentre in Italia verrà trasmesso da Premium Action (Mediaset Premium) Lunedì 10 Novembre.

Qui sotto potete vedere il Trailer dell'episodio 3.04 di Arrow, dal titolo "The Magician", mentre in questa pagina trovate la gallery con le foto.

ArrowArrow (stagione 3)
Impostazioni privacy